PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1 DIN simile alla radio originale
-
- Peugeottista curioso
1 DIN simile alla radio originale
Cioa Ragazzi ho un problema posseggo una Peugeot 406 coupè, vorrei togliere la radio originale e mettere una radio a 1 Din con Gps che ho trovato su internet in Cina dalla stessa forma dell'autoradio originale. Il problema e che a i tasti di colore blu, se vado da un riparatore di radio può modificare i led trasformando la luce in rosso Peugeot. Oppre sapete se esiste uno sterio dalla forma simile a quello della Peugeot 406 che ha il gps e dvd, tv ecc. ?
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.
- paolono
- Peugeottista appassionato
Re: 1 DIN simile alla radio originale
ciao... se sei pratico di elettronica puoi farlo anche tu il servizio al frontalino nn è difficile... per montare lo stereo devi comprare un adattatore che va montato alla plancia del cruscotto costa una 10 di euri.... in oltre servono dei cavi adattatori rimediabili in qualsisi negozio tipo OBI... io ti consiglio di accertarti la fattura della radio perche venendo dalla cina.................. se ti serve qlc altra spiegazione sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto
come dice Paolono, prima di acquistarla assicurati che sia un buon prodotto....visto da dove proviene, non vorrei che dopo 1 settimana non funzioni già più

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi questo è l'oggetto che cerco su ebay... è simile nelle forme allo stereo originale della 406... che ne dite?
La mia paura e che ha visualizza un menu' in un italiano non al 100%. Molti cellulari acquistati dalla Cina hanno il menu' - rubrica in un italiano insensato.... forse anche la radio è essere cosi' ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia paura e che ha visualizza un menu' in un italiano non al 100%. Molti cellulari acquistati dalla Cina hanno il menu' - rubrica in un italiano insensato.... forse anche la radio è essere cosi' ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.
- paolono
- Peugeottista appassionato
ciao, più ke altro il menù... è la forma... è simile ma dalla fattezza al 406 nn potra andar bene perchè qll originale e piu stretto sotto e qll li nn entrerà sicuro....
A quel prezzo prenderei una radio din della alpine o altra marcha con schermo estraibile... almeno è sicuro che vada bene!!
A quel prezzo prenderei una radio din della alpine o altra marcha con schermo estraibile... almeno è sicuro che vada bene!!

Peugeot 207 hdi 1.4....