Ciao a tutti eccomi per un nuovo problema...

Quella ma.......tta gatta che ho nel giardino (mangiacarne a tradimento) è diventata talmente cicciona che quando deve saltare giu dal cancelletto d'ingresso passa prima dal cofano o dal portellone posteriore della nonna leona

Inizialmente mi saltava sul cofano e qualche graffio me lo ha lasciato...

Quindi ho deciso di parcheggiare l'auto nel mio posto col posteriore verso il cancelletto, pensando che essendo più ripido la gatta non ci sarebbe saltata su!

Niente di più falso!

Quella bas...da, mentre ispezionavo la piccola 106 mi salta su vetro del portellone posteriore e, siccome è CICCIONA

, non molto agile, scivola e si appende coi suoi 15 Kg circa (è un vitello non un gatto) al mio tergicristallo posteriore, spezzandolo di netto!

Avrò tirato giù tutti i santi gatti dal paradiso!

Il braccio del tergicristallo si teneva insieme solo per la molla che lo fa aprire e chiudere!

Nel frattempo il gatto era sparito...

Dove lo trovo adesso un braccio del tergicristallo uguale, visto che di 406 break in autodemolizione non se ne trovano????

Peugeot 106 seconda serie 1.1i XR, 5 porte colore azzurro (44kw - 60 cv). Lavori eseguiti: sempre tutti i tagliandi ogni 15 mila km, installato filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere); sostituito olio cambio (Motul 75w80), olio servosterzo (Pakelo), olio freni (brembo) e spurgo, tutti i gommini barra stabilizzatrice a 195.470 Km (attuali).
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.