Ho disponibili diversi piccioni viaggiatori......

In MP mandami la tua mail che ti mando un piccione viaggiatorenico106406 ha scritto:Ciao Gian me lo manderesti in MP? Te ne sarei mooolto grato!
Di nientenico106406 ha scritto:Grazie Gian molto gentile!
207xsi ha scritto:basta cercare il service box scarymistake on line...![]()
Riusciresti a mandarmelo? Ci ho provato ma non sono riuscito ad ottenere nulla...207xsi ha scritto:basta cercare il service box scarymistake on line...![]()
sei il numero 1 Gian...Gian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
Ho disponibili diversi piccioni viaggiatori......![]()
![]()
dr.problem ha scritto:sei il numero 1 Gian...Gian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
![]()
![]()
inviameloooooooooooooooGian ha scritto:dr.problem ha scritto:sei il numero 1 Gian...Gian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta partendo il piccione viaggiatore tempo qualche ora e dovrebbe arrivare a destinazionedr.problem ha scritto:inviameloooooooooooooooGian ha scritto:dr.problem ha scritto:sei il numero 1 Gian...Gian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Gian...GraziassssssssssssssssssGian ha scritto:Sta partendo il piccione viaggiatore tempo qualche ora e dovrebbe arrivare a destinazionedr.problem ha scritto:inviameloooooooooooooooGian ha scritto:dr.problem ha scritto:sei il numero 1 Gian...Gian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()