rocky1987 ha scritto:La Easypower è veramente ottima l'ho testata personalmente sulla mia 1.4 HDI è da veramente un ottimo incremento di cooppia/potenza almeno 25cv in piu'. Mio cognato l'ha presa per il suo 1.6 HDI e stessi risultati.
Sono rimasto veramente soddisfatto.
http://www.centralinaaggiuntiva-easypower.it
Per mia curiosità intervengo solo ora dopo che sono andato a confrontare alcune caratteristiche dichiarate da quell'azienda la quale ignora alcune caratteristiche tecniche di alcuni motori diesel.
Come potete notare nella dichiarazione dei valori, molto semplicemente hanno fatto il classico copia incolla per tutti motori diesel.
Peccato che l'eliminazione del vuoto sotto i 2000 giri del motore 2.2 HDI da 173 cv della Citroen C5 non ci sia perché se solo si fossero informati avrebbero saputo che quel motore monta un sistema di sovralimentazione di tipo Bi-turbo sequenziale e poiché è la stessa della mia che leggete in firma sfido a trovare il vuoto sotto i 2000 giri che di fatto non c'è ne a 2000 ne a 1500 e nemmeno a 1200 giri. Provare per credere.
Magari se qualcuno di quell'azienda leggesse queste mie righe cambierebbe la dicitura dal vuoto sotto i 2000 giri al vuoto con motore spento.
Tanto oggi giorno per vendere basta spararle e più son grosse e più fanno eco.
Peccato che a volte non tutti coloro che leggono sono proprio degli sprovveduti.
Morale della favola alla larga da quell'azienda.
Ho visto lavorare questi Signori
http://www.biesseracing.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e la dimostrazione della qualità e professionalità oltre a conoscere i margini su cui lavorare lo dimostrano i 210.000 km della C5 2.2 HDI con 205 cv di un mio amico dove da 200.000 gira con la mappa e la frizione ancora originale montata in fabbrica.
