sapete dirmi, con certezza, che tipo di parabrezza monta la nostra peugeot?
la mia è una 2.2HDI del 2003.
e le guarnizioni portiere? quali, e dove le posso trovare? ho scricchiolii ovunque

altra bella domandona, a cui sicuramente odin saprà darmi qualche delucidazione.
l'auto borbotta, non sempre, ma lo fa.
premetto che l'EGR l'ho tappata, ma solo dal tubicino del vuoto, l'auto è molto più scattante ai bassi in questo modo.
riagganciandola lavora correttamente da PP2000, e il problema rimane, se non peggiore.
tornando al problema in se, questo c'è sempre stato, un borbottio tipo strappi sin da appena ritirata, sporadico e in un range tra i 1700 giri e i 2000.
ora, il problema, iniziato 2 mesetti fa, si è esteso partendo dai bassi giri, 1200.. anche 1100, fino ad arrivare anche a 2200 giri cirica.
è un borbottio leggero e irregolare che spesso mi accompagna, altre volte invece non lo fa.
praticamente in prima seconda e terza gli strappi sono abbastanza evidenti, altre volte invece molto lievi.
il circuito di vuoto funziona bene, ho un piccolo buco sull'intercooler ma davvero minimo, da dove trafila soltanto un po' di olio, al tocco non si sentono perdite, ma non escludo che possa essere questa la causa.
aspirazione ormai troppo sporca? l'ho aperta nemmeno 6 mesi fa ed era tutto nero si, ma nessuna crosta evidente.
ah si, l'auto ha 208milaKm
Grazie!! [-o<