PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi pompa

pelliccia57
Peugeottista curioso

problemi pompa

Messaggio da pelliccia57 »

Salve a tutti.
Sono un felice possessore di una 406 sw del 1998 2100 TD-- P8C --230.000 Km--. Da qualche tempo ho dei problemi: tipo al minimo a volte perde qualche colpo e a velocità elevata circa 130-140 lo stesso. L'ho portata da un pompista e mi ha detto che è la pompa .Sono "le bobine"
L'avevo pensato anche io che erra un problema di pompa, perché una mattina ho trovato sotto la macchina una piccola macchia di gasolio.Comunque per farla breve : lui questo tipo di pompa non le lavora (dovrebbe essere una lucas ) però mi avrebbe rimediato una pompa bosch meccanica mi avrebbe fatto una modifica e avrei risolto senza spendere tanto. Io però non sono tanto convinto di questa modifica , che ne pensate? Ma quanto costa revisionare questo tipo di pompa?
Saluti.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi pompa

Messaggio da thewizard »

la revisione può costare da 2 a 400euro, ma sarebbe opportuno avere una diagnosi elettronica per non fare lavori inutili...

Fabio/che la pompa meccanica non ha nessuna bobina :?

Torna a “406”