PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
mi hanno richiamato devo andare li perche devono vedere che software ha il display che ho io boh speriamo avete consigli e suggerimenti che posso fornire a ti incompetenti???
- Pilu
- Peugeottista appassionato
ho un altra volta lo sconto del 20% sull'USB BOX volevo sapere da voi se il prezzo di partenza si è abbassato un po' rispetto a quando è uscita.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
Che io sappia no. Prova a sentire il concessionario, comunque io sfrutterei lo sconto.Pilu ha scritto:ho un altra volta lo sconto del 20% sull'USB BOX volevo sapere da voi se il prezzo di partenza si è abbassato un po' rispetto a quando è uscita.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
salve ragazzi Vi ringrazio per la disponibilità,io ho acquistato a marzo 2009 una c4 ed ho fatto installare una usb box. xò ho 2 problemi:
1) non visualizzo sul display i brani,e vedo sullo schermo solo una linea...(x vedere il brano devo premere il tasto "2" e mi da qualche dettaglio, e nn riesco a vedere le varie cartelle o altro)
2) il bt non funziona in automatico,cioè se mi chiamano nn lo sento + dalla macchina ma solo dal cel, o lo sento se mi sposto schiacciando il tasto source fino alla posizione aux-in e quindi non ho + gli automatismi precedenti...
è normale?cosa posso fare? come posso risolvere se è un problema??grazie x la disponibità
1) non visualizzo sul display i brani,e vedo sullo schermo solo una linea...(x vedere il brano devo premere il tasto "2" e mi da qualche dettaglio, e nn riesco a vedere le varie cartelle o altro)
2) il bt non funziona in automatico,cioè se mi chiamano nn lo sento + dalla macchina ma solo dal cel, o lo sento se mi sposto schiacciando il tasto source fino alla posizione aux-in e quindi non ho + gli automatismi precedenti...
è normale?cosa posso fare? come posso risolvere se è un problema??grazie x la disponibità
- cuorelibero
- Peugeottista novello
scusate ma sono arrivato a metà discussione...
domanda: io ho sia il geosat 6 con staffa magnatica, che usb box...
il concessionario non sa come collegarli perchè dice o collega uno o l'altro....
che devo dire???
domanda: io ho sia il geosat 6 con staffa magnatica, che usb box...
il concessionario non sa come collegarli perchè dice o collega uno o l'altro....
che devo dire???
- cuorelibero
- Peugeottista novello
e se io ho anche il geosat con staffa integrata, dove collego il navigatore???RogerC4 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO state sbagliando tutto!!!
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio:
Le entrate ausiliarie sono due: AUX 1 e AUX2 e queste SONO TUTTE E 2 nel connettore PARTE B, praticamente una occupa tre pin (il 4-10-11) e l'altra altri 3 pin (1-2-7).
Ma questo NON CENTRANO NULLA CON L'USB-BOX NE TANTOMENO CON IL CARICATORE CD.
L'USB-BOX invece và attaccato dove andrebbe attaccato il CARICATORE CD, OVVERO NEL CONNETTORE PARTE C.
E non devi fare altro poi che con il loro pc configurare come ti avevo già indicato, ovvvero dentro la schermata dell'autoradio mettere la presenza del caricatore CD, e dentro il display lo stesso la presenza del caricatore CD.
Ti metto una foto del connettore così vedi bene la differenza, e ti ripeto tu il connettore del USB-BOX lo devi attaccare nel CONNETTORE PARTE C.
- cuorelibero
- Peugeottista novello
ragazzi...
ho ritirato l'usb box e funziona....
unico problema non si vedono ne titoli ne liste ne cartelle...
vado in PTY per abilitare document, ma quando do OK dopo un attesa di 2 minuti mi da PTY NON DISPONIBILE
da cosa dipende???
per il resto funziona tutto...
navigo nell'ìipod.... solo che ci navigo "alla cieca..."
ho ritirato l'usb box e funziona....
unico problema non si vedono ne titoli ne liste ne cartelle...
vado in PTY per abilitare document, ma quando do OK dopo un attesa di 2 minuti mi da PTY NON DISPONIBILE
da cosa dipende???
per il resto funziona tutto...
navigo nell'ìipod.... solo che ci navigo "alla cieca..."
Dopo varie peregrinazioni eccomi qua. Sono stato in una nuova officina peugeot dove insieme coi il capofficina abbiamo controllato le impostazioni dell'auto. L'usb box è configurato correttamente. Le tracce non le vedo poichè sulla mia rd4 non mp3 non è possibile attivare il cd text. Penso quindi non ci sia nulla da fare...
Ciao a tutti sono nuovissimo e chiedo il vs. prezioso aiuto.
Ho una fiammante C4 Picasso sulla quale vorrei installare USB Box per ascoltarmi in auto i-pod.
Qualcuno sa dirmi dove reperirlo ... qualche link ?
Poi se ci fosse qualcuno che se ne intende potrebbe rispondere a questa mia domanda:
ma l'autoradio RD4 è alimentata a 6 volt o a 12 ?
Faccio questa domanda per.chè cercavo un cavetto sotto chiave da cui allacciarmi con un supporto di ricarica per il tomtom ma il tester mi butta fuori 6 volt
grazie Andrea
Ho una fiammante C4 Picasso sulla quale vorrei installare USB Box per ascoltarmi in auto i-pod.
Poi se ci fosse qualcuno che se ne intende potrebbe rispondere a questa mia domanda:
Faccio questa domanda per.chè cercavo un cavetto sotto chiave da cui allacciarmi con un supporto di ricarica per il tomtom ma il tester mi butta fuori 6 volt

grazie Andrea
Benvenuto sul forum con la tua bella C4 Picasso, cugina delle nostre leonesse!tonmeno ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo e chiedo il vs. prezioso aiuto.
Faccio questa domanda per.chè cercavo un cavetto sotto chiave da cui allacciarmi con un supporto di ricarica per il tomtom ma il tester mi butta fuori 6 volt![]()
grazie Andrea

L'usb-box io l'ho ordinato in concessionaria, dove me l'hanno montato, puoi vedere su ebay se qualcuno lo vende o tenere d'occhio la sezione "mercatino" del forum.
Sul voltaggio lascio la parola a chi ne sa più di me....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
grazie per ora ... seguirò i tuoi consigli e attendo risp per la 6 volt 

Ho comprato un iPhone 3gs, con stupore ho visto ke il connetore dell'usb box entra alla perfezione, ma un a volta inserito l'iPhone dice ke non è compatibile con la periferica.
Un vero peccato, chissà se usciranno aggiornamenti per il 3G
Fabio
Un vero peccato, chissà se usciranno aggiornamenti per il 3G
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
Anch'io ho comprato un iphone 3gs, e non so come fare per farlo riconoscere alla radio...
in passato avevo un ipod 5 generazione e gli ho comprato un cavo della Bortesi.it con uscita dock, ma non ne vuole sapere di funzionare con l'iphone. ho una rd4 (peugeot 407 coupe')
Sapete come aiutarmi?
in passato avevo un ipod 5 generazione e gli ho comprato un cavo della Bortesi.it con uscita dock, ma non ne vuole sapere di funzionare con l'iphone. ho una rd4 (peugeot 407 coupe')
Sapete come aiutarmi?
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Tutto OK.... adesso funziona.
Non era inserita bene la spina sull'usb-box. Ho ancora qualche problema, del tipo ad ogni cambio traccia l'iphone emette il suono tipico di quando attacchi il suo connettore... poi una volta che parte la traccia si mette a posto.
Ma possibile che ancora non si sfrutta tutti i caratteri del display rda per visualizzare i titoli?
una manciata di caratteri che scorrono e basta... chissa se si potrà mettere a posto.
Fabio
Non era inserita bene la spina sull'usb-box. Ho ancora qualche problema, del tipo ad ogni cambio traccia l'iphone emette il suono tipico di quando attacchi il suo connettore... poi una volta che parte la traccia si mette a posto.
Ma possibile che ancora non si sfrutta tutti i caratteri del display rda per visualizzare i titoli?
una manciata di caratteri che scorrono e basta... chissa se si potrà mettere a posto.
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
ciao, scusami, vorrei sapere se quindi compro questo USB box mi funzionera' l'iPhone 3gsNidios ha scritto:Tutto OK.... adesso funziona.
Fabio
penso che sia abbastanza dispendioso come acquisto, quindi vorrei averne la certezza!
Grazie in anticipo!!!
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
----