insommaJack Nicklaus ha scritto:Un complimenti ai nuovi avatar dello Staff Peugeot Italia Club ....

a parte gli scherzi, Kranio è cambiato parecchio, mentre Squalo non ha il suo classico orecchio bionico

insommaJack Nicklaus ha scritto:Un complimenti ai nuovi avatar dello Staff Peugeot Italia Club ....
Uao! Li ho visti solo adesso! Bellissimi!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Un complimenti ai nuovi avatar dello Staff Peugeot Italia Club ....
Squalo ormai è in pieno conflitto con la tecnologia, tutto quello che tocca si rompe! Pensa...gli si è rotto perfino il bluetooth nell'avatar...!lukebs ha scritto:insommaJack Nicklaus ha scritto:Un complimenti ai nuovi avatar dello Staff Peugeot Italia Club ....![]()
![]()
a parte gli scherzi, Kranio è cambiato parecchio, mentre Squalo non ha il suo classico orecchio bionico
[-EndTymE-] ha scritto: Squalo ormai è in pieno conflitto con la tecnologia, tutto quello che tocca si rompe! Pensa...gli si è rotto perfino il bluetooth nell'avatar...!![]()
![]()
Io invece son rimasto sempre bello come una volta!
Lo dicevo io che assomigliavo ad un bello del cinema!jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: Squalo ormai è in pieno conflitto con la tecnologia, tutto quello che tocca si rompe! Pensa...gli si è rotto perfino il bluetooth nell'avatar...!![]()
![]()
........... lo sai che ricordi "Er Monnezza"![]()
:director:
Oh, bella.... Non sapevo avessimo Brad Pitt nel forum....[-EndTymE-] ha scritto:Squalo ormai è in pieno conflitto con la tecnologia, tutto quello che tocca si rompe! Pensa...gli si è rotto perfino il bluetooth nell'avatar...!lukebs ha scritto:insommaJack Nicklaus ha scritto:Un complimenti ai nuovi avatar dello Staff Peugeot Italia Club ....![]()
![]()
a parte gli scherzi, Kranio è cambiato parecchio, mentre Squalo non ha il suo classico orecchio bionico![]()
![]()
Vabbè, Steven, ci si evolve, no????[-EndTymE-] ha scritto:Lo dicevo io che assomigliavo ad un bello del cinema!jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: Squalo ormai è in pieno conflitto con la tecnologia, tutto quello che tocca si rompe! Pensa...gli si è rotto perfino il bluetooth nell'avatar...!![]()
![]()
........... lo sai che ricordi "Er Monnezza"![]()
:director:
![]()
![]()
Cmq preferivo quando Bobkent diceva che assomigliavo a Steven Seagal!
Si si.... ma a Steven Segal di oggi.... e di profilo... praticamente un otre![-EndTymE-] ha scritto: Cmq preferivo quando Bobkent diceva che assomigliavo a Steven Seagal!
A questo proposito, mi è venuta un'idea, sempre che sia fattibile senza creare troppi casini, ovviamente.BuKiol ha scritto:PS: tra un poco troverò scritto Peugeotista Ufficiale no?