Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare???

Questo si, xrò secondo me sarebbe meglio lavarla con il fai da te, usando spugne e pezze che usi solamente tu e sai che nn ce nemmeno un granello di sporcizia che t possa graffiar la macchina.....Tonigno307 ha scritto:Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare???![]()
Sai Dario, hai ragione! fino a qualche anno fà lavavo io la macchina, adesso il tempo è quello che è, a volte, anche se mi vedete in linea, realmente sto facendo manutenzione in casa oppure do una mano a mia moglie col piccolino.dolce_87 ha scritto:Questo si, xrò secondo me sarebbe meglio lavarla con il fai da te, usando spugne e pezze che usi solamente tu e sai che nn ce nemmeno un granello di sporcizia che t possa graffiar la macchina.....Tonigno307 ha scritto:Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare???![]()
![]()
Qui t dv quotare al 100%......si sa che avvolte il tempo è prezioso, e lo si sfrutta facendo cose ben + importanti.....Tonigno307 ha scritto:Sai Dario, hai ragione! fino a qualche anno fà lavavo io la macchina, adesso il tempo è quello che è, a volte, anche se mi vedete in linea, realmente sto facendo manutenzione in casa oppure do una mano a mia moglie col piccolino.
Il lavoro mi porta via tutto il tempo dal lunedì mattina fino al sabato a mezzogiorno, e nel fine settimana, se posso, mi rilasso. Non ho più quel tempo da dedicare a far brillare la leonessa, purtroppo!... vedrai che col tempo anche tu preferirai portare la leonessa al lavaggio, rapido e meno che sia, per avere più tempo da dedicare ad altro!!!
![]()
![]()
bella tonidolce_87 ha scritto:Questo si, xrò secondo me sarebbe meglio lavarla con il fai da te, usando spugne e pezze che usi solamente tu e sai che nn ce nemmeno un granello di sporcizia che t possa graffiar la macchina.....Tonigno307 ha scritto:Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare???![]()
![]()
Quannu cunsumu i gummi!salvo206 ha scritto:Ciao toni. Ho visto le foto della tua car... Molto bella!! poi il colore è truoppu spacchiusu!!! Ma 4 cerchi quannu ce munti?
tranquillo, i 17" sono nel libretto!salvo206 ha scritto:Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo![]()
!!!Quali vuoi mettere cerchi?
Tonigno307 ha scritto:tranquillo, i 17" sono nel libretto!salvo206 ha scritto:Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo![]()
... per il collaudo no problem, potrei mettere pure i 18" se volessi!
![]()
Addirittura con la nuova normativa, mi stampo la richiesta nel mio ufficio e la passo ai miei colleghi di un'altro ufficio!coolmanu ha scritto:Tonigno307 ha scritto:tranquillo, i 17" sono nel libretto!salvo206 ha scritto:Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo![]()
... per il collaudo no problem, potrei mettere pure i 18" se volessi!
![]()
sai che non fatico a crederlo....![]()