PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] L'animale di Tonigno307

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: L'animale di tonigno307

Messaggio da Tonigno »

Grazie a tutti ragazzi! :) :) ... almeno ogni tanto faccio il lavaggio alla principessa, anche se il tempo non è dei migliori per mantenerla pulita, ma a volte, me ne frego del tempo, e anche se domani, quando uscirà dal box, piovesse, ... pazienza! ormai era troppo sporca, nelle varie fessure c'era un mucchio di sporcizia!
Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare??? :mrgreen: :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare??? :mrgreen: :mrgreen:
Questo si, xrò secondo me sarebbe meglio lavarla con il fai da te, usando spugne e pezze che usi solamente tu e sai che nn ce nemmeno un granello di sporcizia che t possa graffiar la macchina..... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:Per le spazzole non posso farci nulla, meglio le spazzole ben pulite e morbide, che le scope consumate e dure che usano nei lavaggi, non vi pare??? :mrgreen: :mrgreen:
Questo si, xrò secondo me sarebbe meglio lavarla con il fai da te, usando spugne e pezze che usi solamente tu e sai che nn ce nemmeno un granello di sporcizia che t possa graffiar la macchina..... :roll: :roll:
Sai Dario, hai ragione! fino a qualche anno fà lavavo io la macchina, adesso il tempo è quello che è, a volte, anche se mi vedete in linea, realmente sto facendo manutenzione in casa oppure do una mano a mia moglie col piccolino.
Il lavoro mi porta via tutto il tempo dal lunedì mattina fino al sabato a mezzogiorno, e nel fine settimana, se posso, mi rilasso. Non ho più quel tempo da dedicare a far brillare la leonessa, purtroppo! :( ... vedrai che col tempo anche tu preferirai portare la leonessa al lavaggio, rapido e meno che sia, per avere più tempo da dedicare ad altro!!! :thumbright: :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:Sai Dario, hai ragione! fino a qualche anno fà lavavo io la macchina, adesso il tempo è quello che è, a volte, anche se mi vedete in linea, realmente sto facendo manutenzione in casa oppure do una mano a mia moglie col piccolino.
Il lavoro mi porta via tutto il tempo dal lunedì mattina fino al sabato a mezzogiorno, e nel fine settimana, se posso, mi rilasso. Non ho più quel tempo da dedicare a far brillare la leonessa, purtroppo! :( ... vedrai che col tempo anche tu preferirai portare la leonessa al lavaggio, rapido e meno che sia, per avere più tempo da dedicare ad altro!!! :thumbright: :thumbright:
Qui t dv quotare al 100%......si sa che avvolte il tempo è prezioso, e lo si sfrutta facendo cose ben + importanti..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto toni....a volte non si riesce a fare come si vuole per il lavaggio...difatti la mia lo lavata ma ormai con tutto lo schifo che ce per strada non e neanche piu lucida quasi...e mi sa che quest'estate una passatina leggera di polish non gliela leva nessuno...si fa quel che si riesce, in fondo, seppur belle ecc ecc, son sempre macchine, meglio fare altro di piu importante e trascurare un po la macchina che viceversa senno saremo schiavi delle macchine...anche se disp per la leonessa ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

dolce_87 ha scritto:
bella toni :thumbright:
da noi per fortuna ci sono ancora qualche lavaggio che lava a mano "alla vecchia maniera" con idro spugna e pelle,di cui ne ho uno di fiducia quando propio non arrivo a lavarmela,però mi dà più soddisfazione lavarmela da me, infatti gli faccio il bagno ogni fine sett a parte quando fa brutto come sto periodo :mad:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

salvo206
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo206 »

Ciao toni. Ho visto le foto della tua car... Molto bella!! poi il colore è truoppu spacchiusu!!! Ma 4 cerchi quannu ce munti?
206 1.6 hdi GTi nera. Spoiler, antiturbo, vetri post. oscurati, fanali lexus...+ piccolo impianto audio

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

salvo206 ha scritto:Ciao toni. Ho visto le foto della tua car... Molto bella!! poi il colore è truoppu spacchiusu!!! Ma 4 cerchi quannu ce munti?
Quannu cunsumu i gummi! :mrgreen: ... ho i 16" adesso, aspetto di consumare le gomme, e metto gomme e cerchi da 17"! ;-)

salvo206
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo206 »

Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo :lol: :lol: !!!Quali vuoi mettere cerchi?
206 1.6 hdi GTi nera. Spoiler, antiturbo, vetri post. oscurati, fanali lexus...+ piccolo impianto audio

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

salvo206 ha scritto:Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo :lol: :lol: !!!Quali vuoi mettere cerchi?
tranquillo, i 17" sono nel libretto! ;-) ... per il collaudo no problem, potrei mettere pure i 18" se volessi! :mrgreen: :mrgreen:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

scusa tonigno ancora non avevo visto la tua bimbina. bellissima. ora ti mancano solo i cerchi ed è perfetta! scusa il ritardo!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Bella leonessa Tonigno, non mi ero ancora complimentato con te e me ne scuso. Sono curioso di vederla con i cerchi da 17'' =P~
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi, grazie da parte mia e dal mio animale, per i complimenti! :thumbright:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Tonigno307 ha scritto:
salvo206 ha scritto:Ma li hai a libretto i 17? Altrimenti non lo passi il collaudo :lol: :lol: !!!Quali vuoi mettere cerchi?
tranquillo, i 17" sono nel libretto! ;-) ... per il collaudo no problem, potrei mettere pure i 18" se volessi! :mrgreen: :mrgreen:

sai che non fatico a crederlo.... :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

coolmanu ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:

sai che non fatico a crederlo.... :mrgreen:
Addirittura con la nuova normativa, mi stampo la richiesta nel mio ufficio e la passo ai miei colleghi di un'altro ufficio! 8)

:mrgreen: :mrgreen:

Torna a “307”