bobkent ha scritto:Mi sembra di ricordare che già nell'ultimo forum day si era posta la questione e la risposta era stata che comunque bisogna che l'utente per essere contato deve fare qualche attività, anche solo un aggiornamento della pagina.
Ma infatti nella pagina (chi c'è in linea) c'è l'autoaggiornamento ogni 2 minuti, però non ho avuto modo di provare se dopo tot tempo (non saprei quanto) si disconnette l'utente! ... Kranio sicuramente lo saprà!!
Grande Tonigno
effettivamente ho verificato e ogni due minuti si aggiorna in automatico presentandoti la lista degli utenti connessi e cosa stanno visualizzando.
Ok Bob per la tua versione affinchè venga contato il numero di utenti, vedremo questa sera in quanti ci ritroveremo
Tonigno, Se non ci fossi ti dovrebbero inventare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
lukebs ha scritto:basta connettersi, e il conteggio viene fatto nell'arco di 15 minuti a cavallo delle 21.00...in pratica alle 21 anche chi si è scollegato alle 20.55 verrà comunque conteggiato
cito la risposta di lukebs, sul fatto delle connessioni simultanee!!
Gian ha scritto:Grande Tonigno
effettivamente ho verificato e ogni due minuti si aggiorna in automatico presentandoti la lista degli utenti connessi e cosa stanno visualizzando.
Ok Bob per la tua versione affinchè venga contato il numero di utenti, vedremo questa sera in quanti ci ritroveremo
Tonigno, Se non ci fossi ti dovrebbero inventare
Gian, grazie! ... ma dobbiamo ancora vedere se funziona veramente!
Allora mi connetto 5-10minuti prima delle 21.00.
Un modo lo troviamo!
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot Guarda la Leoncina Rossa
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
[-EndTymE-] ha scritto:Ma è vero che se battiamo il record, Tonigno regala a tutti un pc nuovo per seguire meglio il forum?
Si può scegliere tra un new pc ultimo mod. e un Tv Lcd al plasma da 42" pollici x vedere la faccia di tonigno nn appena acquisterà i prodotti x tti i forumisti.....Record della faccia + sconsolata che c'è!!!!...
Ultima modifica di dolce_87 il 19/02/2009, 20:55, modificato 2 volte in totale.
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
[-EndTymE-] ha scritto:Ma è vero che se battiamo il record, Tonigno regala a tutti un pc nuovo per seguire meglio il forum?
Si può scegliere tra un new pc ultimo mod. e un Tv Lcd al plasma da 42" pollici x vedere la faccia di tonigno nn appena acquisterà i prodotti x tti i forumisti.....Record della faccia + sconsolata che c'è!!!!...
Ah meno male xchè il pc mio è relativamente nuovo, ma la tv avrebbe giusto bisogno di una rinnovata.... grazie Tonì, non dovevi disturbarti!
Ah meno male xchè il pc mio è relativamente nuovo, ma la tv avrebbe giusto bisogno di una rinnovata.... grazie Tonì, non dovevi disturbarti!
Allora se te ti prendi la Tv io mi accontento del pc così mando un pò in riposo il mio Celeron 500 che lavora 24 ore su 24
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05