PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Svariate domande su 207 XS1.4 16V Vti 95cv
Re: Svariate domande su 207 XS1.4 16V Vti 95cv
non credo che sei molto lontano come prezo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
comunque sopravvivo anche senza porta usb.. 

ihihi... lo credo anche io 

-
- Peugeottista novello
si idem io.. è per una semplice questione di comodità!
Se qualcuno mi dicesse il prezzo di sto marchingenio mi farebbe davvero un favore 

Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control
marchingenio o marchingegno ?
falt dove l'hai presa la 207 ? io alla fiumara da casir....

-
- Peugeottista novello
ho sbagliato a scrivere luciano!! ahahahah
si pure io lì!!

scusate ma quello sotto il contachilometri misura la temperatura dell'olio non il livelloflat2000 ha scritto:luca tu hai il 1.4 16v vti XS giusto? mi confermi che lo sfondo del cruscotto è bianco e che c'è anche l'indicatore del livello dell'olio?

Peugeot 207 XS 1.4 16v VTI 95 CV 5 porte Nero Ossidiana By Parma65

Benvenuto! Sono da 3 mesi felice possessore di una energie 1.4 95 cv che mi ha già accompagnato per 4000km.
quanto al motore sono molto soddisfatto: è silenzioso ed elastico, molto più brillante dello "storico" 75cv, anche se per sentirlo davvero spingere va tenuto sopra i 3500giri. posso anche dirti che consuma davvero poco, con un minimo di attenzione (ma senza esagerare!) il computer di bordo mi segna 6,2lt/100km. In famiglia ho anche una 207 1.6 hdi 90cv, ma devo dire che trovo più piacevole e brillante la mia "millequattro".......sono un irfiducibile "benzinista"!
buon acquisto insomma!

-
- Peugeottista novello
Grazie mille gattus!!gattus ha scritto:![]()
Benvenuto! Sono da 3 mesi felice possessore di una energie 1.4 95 cv che mi ha già accompagnato per 4000km.
quanto al motore sono molto soddisfatto: è silenzioso ed elastico, molto più brillante dello "storico" 75cv, anche se per sentirlo davvero spingere va tenuto sopra i 3500giri. posso anche dirti che consuma davvero poco, con un minimo di attenzione (ma senza esagerare!) il computer di bordo mi segna 6,2lt/100km. In famiglia ho anche una 207 1.6 hdi 90cv, ma devo dire che trovo più piacevole e brillante la mia "millequattro".......sono un irfiducibile "benzinista"!
buon acquisto insomma!

ciao a tutti
anche io posseggo una 207 xs 95cv vti 1400 ma i miei consumi sono lontani dai 6.1/x100km io (parlo di ciclo urbano) sono piu' verso gli 8l/x 100km ammetto che ogni tanto ho il piede un po' pesante ma credo che per arrivare ai 6.1 occorre fare monta tangenziale a velocita' costante altrimenti i consumo sono piu' elevati
per quanto riguarda i cerchi non sono tanto i 15" ma il disegno degli originali peuugeot cha mi lascia un po' perplesso
ho visto diversi modelli di cesùchi da 15" che alla 207 darebberesicuramente un aspetto piu grintoso.
alla fine pero' sono soddisfatto di averla comprata e, comoda e si guida che e' un piacere.

anche io posseggo una 207 xs 95cv vti 1400 ma i miei consumi sono lontani dai 6.1/x100km io (parlo di ciclo urbano) sono piu' verso gli 8l/x 100km ammetto che ogni tanto ho il piede un po' pesante ma credo che per arrivare ai 6.1 occorre fare monta tangenziale a velocita' costante altrimenti i consumo sono piu' elevati
per quanto riguarda i cerchi non sono tanto i 15" ma il disegno degli originali peuugeot cha mi lascia un po' perplesso
ho visto diversi modelli di cesùchi da 15" che alla 207 darebberesicuramente un aspetto piu grintoso.
alla fine pero' sono soddisfatto di averla comprata e, comoda e si guida che e' un piacere.

Peugeot 207 XS 1.4 16v VTI 95 CV 5 porte Nero Ossidiana By Parma65
concordo con te io ho solo percorso 1000km e devo ancora capire i consumi ma di certo per ora son piu' alti di quelli indicati dalla casa madre
per i cerchi son d'accordo con te nn mi piacciono e appena ho la possibilita' li cambiero'
ciao
per i cerchi son d'accordo con te nn mi piacciono e appena ho la possibilita' li cambiero'
ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ODDIO, forse i cerchi da 15 che la peugeot monta di serie non sono il massimo dell'aggressività...ma ne ho visti altri sul catalogo accessori che mi sembrano molto più adetti alla nostra leonessa...quanto alla tenuta posso dirti che è molto ben piantata...è senza essere neppure più di tanto rigida...anche guidando allegro nn mi è ancora capitato di veder intervenire l'ESP!flat2000 ha scritto:Grazie mille gattus!!gattus ha scritto:![]()
buon acquisto insomma!mi hai molto tranquillizzato!!
come tenuta di strada? i cerchi da 15" sono così brutti quanto sembrano??
-
- Peugeottista novello
Bene bene!! Riguardo i cerchi.. beh mi sono rassegnato ormai!gattus ha scritto: ODDIO, forse i cerchi da 15 che la peugeot monta di serie non sono il massimo dell'aggressività...ma ne ho visti altri sul catalogo accessori che mi sembrano molto più adetti alla nostra leonessa...quanto alla tenuta posso dirti che è molto ben piantata...è senza essere neppure più di tanto rigida...anche guidando allegro nn mi è ancora capitato di veder intervenire l'ESP!

L'unica cosa certa che so per il momento... è che ho fatto proprio un grandioso acquisto! E sono sicuro che tutti voi me lo confermate!!!

Un abbraccio a tutti e cari auguri (anche se in ritardo!) a tutto il popolo di Passione Peugeot!
Il vostro Flat
Flat Io sono stra felice del''acquisto che ho fatto, quindi non farti problemi... la macchina sara' una bomba.
Per quanto riguarda i cerchi, a me non esaltano in modo particolare... purtroppo siamo costretti a montare i 15" ma ti assicuro che c'è di peggio in giro...

Per quanto riguarda i cerchi, a me non esaltano in modo particolare... purtroppo siamo costretti a montare i 15" ma ti assicuro che c'è di peggio in giro...