Sembra il film di Cars in cui le macchine parlano tra di loro!!!polaretto84 ha scritto:Cartoline della mia Lovely in vacanza...
io al mare e lei...faceva amicizie...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah, mitico Polaretto!!!

Sembra il film di Cars in cui le macchine parlano tra di loro!!!polaretto84 ha scritto:Cartoline della mia Lovely in vacanza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francoduezerosette ha scritto:Sembra il film di Cars in cui le macchine parlano tra di loro!!!polaretto84 ha scritto:Cartoline della mia Lovely in vacanza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah, mitico Polaretto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto solo ora lo spot però bello forte!!! anche se si vede troppo anche la focus...carina la veloster.*Peppe 89* ha scritto:Polaretto cmq molto molto carina la tua leoncina![]()
![]()
![]()
![]()
non è che potresti caricare l'immagine un pò più imgrandita però non quà... ma su image shak che supporte la grandezza eventualmente..xò fa un certo effetto quel fantasma... però non è che la tua 207 si è presa d'nvidia dallo spot della nuova hyundai veloster? hahah quel fantasma della nella tua foto è simile alla morte della pubblicità hyundai
Ossignurpolaretto84 ha scritto:ieri pomeriggio mentre davo un occhiata alle foto fatte in vacanza ho notato un qualcosa di strano in questa foto che segue...guardate attentamente![]()
![]()
![]()
notate qualcosa di strano?
Sono rimasto di stucco anche io quando l ho vista la prima volta. Non riuscivo a focalizzare cosa fosse.Francoduezerosette ha scritto:Ossignurpolaretto84 ha scritto:ieri pomeriggio mentre davo un occhiata alle foto fatte in vacanza ho notato un qualcosa di strano in questa foto che segue...guardate attentamente![]()
![]()
![]()
notate qualcosa di strano?![]()
![]()