Ciao piacere io sono Simone (forse siamo anke amici su FACE ho gia' visto la tua leoncina),volevo kiederti dove hai comprato il tappo del serbatoio?non riesco a trovarlo..ciao grazie
Ho visto che hai wrappato le cornici interne! Spettacolo!
L'ho fatto anche io alla mia! Ma come si smontano le 2 cornici ai lati di climatizzatore e radio? Mi mancan solo quelle da fare, non sono a incastro come le altre vero?
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Perfetto, avevo il dubbio dato che mi sono sembrate un po' più dure delle altre
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.