PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- itheworld
- Peugeottista appassionato
Re: Luci, lampade e led Rcz
idea in mente: ma se volessi montare i fari xenon originali..... è una cosa che si puo fare? e piu o meno quanto sarebbe la spesa? preannunciando che questa non sarebbe un problema.... si puo comunque montare tutto l impianto?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma certo che si puo' fare...ma il gioco nn vale la candela secondo me...quanto potrebbe costare?mah chi lo sa'....secondo me dai 1700 euro in su',,,,
se ti avanzano dei soldi ,nn ti preoccupare....io ho un posto x metterli,,,,,

se ti avanzano dei soldi ,nn ti preoccupare....io ho un posto x metterli,,,,,

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- itheworld
ammazza!!!! addirittura cosi tanto? ma di serie togliendo il pack vision li prendi con 1000 euro circa!!!
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e' ma un conto e' farla in produzione.....un conto e' farlo dopo...pensa solo alla manodopera...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- itheworld
allora.... IDEA FARI XENON ORIGINALI BOCCIATA! l'elettrauto della mia conce mi ha spiegato che si può montare l'impianto.... ma a parte il fatto che per essere in regola bisognerebbe forare la carrozzeria per i lavafari... ma l'impianto prevede per forza la sostituzione di tutto il gruppo ottico! Questo perchè quello con i fari xenon comprende la centralina nella parte sottostante! IL gruppo ottico con i fari xenon viene la bellezza di 1150 euro esclusa lampandina allo xenon che viene 160 euri! ovviamente si parla di UN faro..... montandoli entrambi siamo a 2300 eurazzi + 320 :p quindi direi proprio che è meglio lasciar perdere. inoltre si interviene anche sulla centralina dell'auto per impostare il tutto! domani mi arrivano le lampadine osram cool blu hyper e via! ahha
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' io ho voluto stare basso.....ma come vedi e' un salasso....

niente è impossibile...ma a che prezzo...
qualcuno ha provato questi ? sa se funzionano ?....non ho voglia di stare a mettere resistenze in giro, questi hanno la sua scatolina.
http://www.ledworld.it/prodotto-144038/ ... rrore.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledworld.it/prodotto-144038/ ... rrore.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Neky mi sembrava di avertelo già detto ma forse mi sbagliavo..... per i led anteriori di posizione/luce diurna (sempre che siano quelle che vuoi sostituire) non c'è bisogno di nessuna resistenza perchè funzionano perfettamente!!! Quindi ordina pure i led che ti piacciono e montali su! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

ah....forse non ci ho fatto caso......ma non segna nessuna anomalia se faccio il ceck delle luci?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
nessuna anomalia...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
massi.drago ha scritto:Neky mi sembrava di avertelo già detto ma forse mi sbagliavo..... per i led anteriori di posizione/luce diurna (sempre che siano quelle che vuoi sostituire) non c'è bisogno di nessuna resistenza perchè funzionano perfettamente!!! Quindi ordina pure i led che ti piacciono e montali su!
bene...ti ho dato retta

ho comprato questi, arrivati questa mattina...montati .....e non funziona nulla...
http://www.ledworld.it/prodotto-144467/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
consigli ?...li butto nel secchio subito o aspetto ?
aggiornamento....elenco problemi:
1° - non si accendono: risolto, erano in contatti della massa che non toccavano bene....forse sono d diametro leggermenti piu piccoli.
2° - quando spengo l'auto continuano a rimanere accesi con una lucina debole: risolto, avevo una resistenza da 390 ohm 1 wat....l'ho collegata provvisoriamente tra la massa e 1 dei due fili del positivo (funziona ugualmente sial sul 12 che sul 5) ed ecco che per magia si spengono normalmente entrambi.
3° - funzionano sempre uguali sia come diurne che con anabbaglianti...non cambia intensita di luce: non risolto
avete suggerimenti ?
Grazie
1° - non si accendono: risolto, erano in contatti della massa che non toccavano bene....forse sono d diametro leggermenti piu piccoli.
2° - quando spengo l'auto continuano a rimanere accesi con una lucina debole: risolto, avevo una resistenza da 390 ohm 1 wat....l'ho collegata provvisoriamente tra la massa e 1 dei due fili del positivo (funziona ugualmente sial sul 12 che sul 5) ed ecco che per magia si spengono normalmente entrambi.
3° - funzionano sempre uguali sia come diurne che con anabbaglianti...non cambia intensita di luce: non risolto
avete suggerimenti ?
Grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Tu sei sempre troppo precipitoso e incazzoso Neky..... io non do mai informazioni di cui non sono sicuro del resto i Led li abbiamo praticamente tutti sia chi ha gli xeno e chi no per cui non vedo perchè a te non avrebbero duvuto funzionare. Quando spegni l' auto rimangono leggermente accesi per 60 secondi..... a me non da alcun fastidio anzi.... poi hai risolto col la resistenza. Se fanno la stessa intensità in entrambe le modalità sono le lampadine che sono difettose.... ma come cosa a me piace.... pensa che io le mie le ho modificate proprio per fargli fare sempre il massimo della luce perchè da luce di posizione mi sembravano poco luminose!!!
Ultima modifica di massi.drago il 09/09/2011, 19:36, modificato 2 volte in totale.

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ps: riguardavo l' inserzione delle lampadine che hai preso e ho visto che per quelle lampadine dichiarano potenza di 2W..... ma se allo spegnimento dell' auto ti rimandono accese per i fatidici 60 secondi dubito che siano realmente da 2w perchè questo tipo di assorbimento non le farebbe rimanere accese... tanto che all' atto pratico una resistenza da 390 ohm che sui 12 volt di alimentazione produce un assorbimento bassissimo (0,03 watt!!!!) invece le fa spegnere.....mha
Tutto molto strano.