PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamenti 5008 in giro per l'Italia o ... il mondo!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: quante ce ne sono in giro? ... solidarietà

Messaggio da amedeone »

Coraggio. L'attesa prima o poi finirà. Dopo saranno gli altri a vederti passare... ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

amedeone ha scritto:Coraggio. L'attesa prima o poi finirà. Dopo saranno gli altri a vederti passare... ;-)
:applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Avvistata un'altra 5008 ieri nella zona di Caldaro verso Castelvecchio... vapor gray targata EC qualcosa...
Iniziano a circolare... :applause:
... e prima o poi arriverà anche la mia ... :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Io ne ho incrociata una un paio di volte in autostrada Venezia/Milano, all'altezza di vicenza ovest e diretta verso venezia, Grigio Shark.
Una stamattina invece sempre grigio shark in zona Mira (Ve) con le barre "portatutto" montate.
Ne incrocio un'altra (mi pare sia nera) spesso durante la settimana nella Statale Romea, diretta verso Venezia intorno alle 17:45/18:00 ... sarà qualcuno che torna dal lavoro e va verso Venezia.

Qualcuno si riconosce in queste descrizioni? :)
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

stezul

Messaggio da stezul »

avvistata martedì sera una 5008-taxi nella zona di Rovereto...... Zenit17??! :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Ormai credo che ce ne siano in giro parecchie. Ma... malgrado questa affermazione in tangenziale a Milano non ne ho ancora vista nessuna (a parte la mia).... ci sono un mucchio di 3008 ma ancora nessun compagno 5008.
Se le vendite vanno come le altre macchine Peugeot credo che a breve le tangenziali Milanesi saranno piene di 5008!! ;)
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

mmornati ha scritto:Ormai credo che ce ne siano in giro parecchie. Ma... malgrado questa affermazione in tangenziale a Milano non ne ho ancora vista nessuna (a parte la mia).... ci sono un mucchio di 3008 ma ancora nessun compagno 5008.
Se le vendite vanno come le altre macchine Peugeot credo che a breve le tangenziali Milanesi saranno piene di 5008!! ;)
Beh, io in tangenziale ogni tanto ci vado ma con il traffico che trovo... vedo le stesse 10 auto dall'entrata all'uscita! :?
Scherzi a parte, invito i nuovi fortunati possessori tra cui (a memoria) ricordo diego74, ASc8, pdep1611 e tu mmornati a visitare anche il sito monotematico http://www.peugeot5008.it e magari anche ad apparire nelle sezioni "DOVE SIAMO" e "LE NOSTRE 5008":
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=134
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=127
Ciao e ancora benvenuti in famiglia! :thumbright:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

marcolira ha scritto:
mmornati ha scritto:Ormai credo che ce ne siano in giro parecchie. Ma... malgrado questa affermazione in tangenziale a Milano non ne ho ancora vista nessuna (a parte la mia).... ci sono un mucchio di 3008 ma ancora nessun compagno 5008.
Beh, io in tangenziale ogni tanto ci vado ma con il traffico che trovo... vedo le stesse 10 auto dall'entrata all'uscita! :?
Scherzi a parte, invito i nuovi fortunati possessori tra cui (a memoria) ricordo diego74, ASc8, pdep1611 e tu mmornati a visitare anche il sito monotematico http://www.peugeot5008.it e magari anche ad apparire nelle sezioni "DOVE SIAMO" e "LE NOSTRE 5008":
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=134
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=127
Ciao e ancora benvenuti in famiglia! :thumbright:
Yes sono già iscritto. Ho visto che per "comparire" devo compilare un form da mandare via mail. Farò a tempo debito... don't worry!!
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Incrociata una Grigio shark con barre portatutto sul tetto (non ho visto se aveva i profili cromati), stamattina ore 8:20 in zona Marano, l'ho lampeggiato x salutare... qualcuno di noi?? :?
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

Avvistata ieri pomeriggio una 5008 nera. Non so altro perchè non me l'aspettavo e guidando non ho fatto in tempo a guardarla bene. Zona Roma nord
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

stezul

Messaggio da stezul »

Altre 2 su A22 da Bolzano a Verona sabato mattina: una grigio shark e una nera... Ormai ne sto avvistando parecchie... :applause:
attendiamo aggiornamenti sui dati di vendita... :thumbright: :thumbleft:

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

Incrociata una Blue Philae stamani vicino a Milano (Assago per la precisione), purtroppo vista solo all'ultimo momento con la coda dell'occhio :o...e poi naturalmente dal retrovisore della moto ;-)
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

uvacerba ha scritto:Incrociata una Blue Philae stamani vicino a Milano (Assago per la precisione), purtroppo vista solo all'ultimo momento con la coda dell'occhio :o...e poi naturalmente dal retrovisore della moto ;-)
Giovedì sarò in tangenziale, magari ne vedrai una grigio alluminio... :-w)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

uvacerba ha scritto:Incrociata una Blue Philae stamani vicino a Milano (Assago per la precisione), purtroppo vista solo all'ultimo momento con la coda dell'occhio :o...e poi naturalmente dal retrovisore della moto ;-)
Caspita c'è un altro che ha la 5008 dello stesso colore della mia che fa la tangenziale? :) Io ero sulla EST... quindi non potevo essere di certo quello che hai visto!
Stanno davvero spopolando! :)

Marco

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

mmornati ha scritto:
Caspita c'è un altro che ha la 5008 dello stesso colore della mia che fa la tangenziale? :) Io ero sulla EST... quindi non potevo essere di certo quello che hai visto!
Stanno davvero spopolando! :)

Marco
Ehmm, in realtà non ero in tangenziale quando l'ho vista...ma proprio ad Assago city (va beh, meglio town forse...) dopo il Forum e passava proprio davanti alla conce VW F.lli Giacomel che molti conoscono.
Comunque stavo andando a prendere proprio la tange che faccio tutti i giorni, quindi aguzzerò la vista e lampeggerò se dovessi vedervi :)
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”