questo dimostra la passione che hai per la tua leona!!!...anche se ha un kilometraggio di tutto rispetto non vuol dire che non si possa ancora migliorare!!

Immagino...massi.drago ha scritto:Lo smontaggio del paraurti per sostituire i fari mi ricorda qualcosa![]()
mamma che sudata!!
Ottimo lavoro Savino!!!
Grazie AlexALEX308 ha scritto:Complimenti![]()
![]()
questo dimostra la passione che hai per la tua leona!!!...anche se ha un kilometraggio di tutto rispetto non vuol dire che non si possa ancora migliorare!!
A me piace mettere le mani in pastaGarrett ha scritto:Immagino...massi.drago ha scritto:Lo smontaggio del paraurti per sostituire i fari mi ricorda qualcosa![]()
mamma che sudata!!
Ottimo lavoro Savino!!!, ero tentato a farlo da solo ma per paura di rompere qualcosa, ho preferito far fare questo lavoro da due ragazzi che sono stati veramente bravi
.
Si penso che basti una prima volta per provarci poi diventa più semplice. Beh non potevi trovare meccanico migliore di Ilariamassi.drago ha scritto:A me piace mettere le mani in pasta![]()
effettivamente però non è stato semplicissimo la prima volta (perchè poi l' ho smontato pure una seconda
) e viste le dimensioni del mio paraurti mi sono fatto aiutare nello sgancio finale da un meccanico di eccezione... Ilaria
sabina ha scritto:Finalmente uno sguardo da urlo
paolo966 ha scritto:Complimenti per il traguardo...![]()
![]()
Graziegatonegro ha scritto:Grande Savino.. e grande la tua instancabile 207![]()
![]()
![]()
Ciao! Ho Appena effettuato il passaggio da parabola a lenticolari anche io, ma ovviamente sto ricontrando il problema relativo al corretto cablaggio dei cavi per far accendere tutte le luci correttamente.Garrett ha scritto:Aggiornamento :
passaggio dai fari a parabola a quelli lenticolari