Fish ha scritto:Ciao tesorucci! Io ci sono, mia moglie per il momento no. E' stata lei a darmi il benestare, tanto vi conosce e sa che non corre nessun rischio... non sa però che alla tavolata abbiamo invitato anche ballerine di lap dance...
FISH
Bene Fish, allora ti potrai dare alla pazza gioia, tranquillo potrai contare sul nostro silenzio
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
ma dai quanta gente...che bello!!
non vedo l'ora..sarà divertentissimo come sempre..!!!
ma avete saputo se il panaio e aperto??
io sono a dieta ferrea e devo rinunciare al pane per poter gustare la briochina calda la sera...bhe nel dubbio non lo mangio così sono a posto con la coscienza....
Aly ha scritto:io sono a dieta ferrea e devo rinunciare al pane per poter gustare la briochina calda la sera...
Eheheh.... mi sa che fai prima a rinunciare a tutta la cena......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ragazzi.... come al solito sono sempre la prima a partire.....
Ci vediamo domani sera..........
Aspettatemi!!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.