Ehm....no!tommy88 ha scritto:Gianlù ce sto io nelle foto..non basta??

Volevo le mie foto insieme all'amico mio... ce ne siamo fatti una marea e manco una si è degnato di metterla! Buuuuuu

Ehm....no!tommy88 ha scritto:Gianlù ce sto io nelle foto..non basta??
si ti ho chiamato, e lo so che costa 20 euro, ed perdipiu critico dove possoSqualo ha scritto:Chiamato??dr.problem ha scritto:ora qualcuno mi dirà ( vittorio-squalo ) vai a meno cene e iscriviti e vieni, si avete ragione ma noi alle cene non paghiamo 30 euro a testa ma al massimo arriviamo a 15 euro
L'iscrizione al Club costa 20 euro, non trenta... parli parli e manco lo sai!Ergo, salti una cena e un terzo e ti sei già iscritto... 'a Naim, nun cercà scuse!!
P. S.: sappi che da oggi chi non è socio non può criticare
Allora prima hai detto una pirlata...dr.problem ha scritto:lo so che costa 20 euro
Ancora per poco...dr.problem ha scritto:ed perdipiu critico dove posso
Io con quel cappuccio bianco assomiglio a Marco Della Nocejupeugeot ha scritto:e bravo Tri....il Franchin con il cappuccetto bianco è....è.....initialD ha scritto:qui il mio album di foto :
QUI
![]()
questa volta la reflex è stata lasciata a casa ma credo che sono venute comunque bene per rendere l'idea del raduno
CavoliSqualo ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=CcieIQpyIKA[/video]zoro84 ha scritto:
della serie omo avvisato mezzo salvato ???Squalo ha scritto:Allora prima hai detto una pirlata...dr.problem ha scritto:lo so che costa 20 euro
Vittò, x quanto riguarda l'iscrizione so che costa 20 euri, il paragone lo avevo fatta per un'altra cosa. forse non mi sn spiegato bene.
Ancora per poco...dr.problem ha scritto:ed perdipiu critico dove posso
E meno male che leggi anche il forum 205GTi dove sono intervenuto più volte, quindi sei doppiamente polemico...senza motivo! [-Xdr.problem ha scritto:la mia era solo una precisazione perchè in tt le foto che ho visto solo 2-3 persone le hanno fotografate, mi sembra che le avete abbandonate li e tanti saluti. e poi a imola potevate metterle tt insieme in quello spiazzale enorme e farvi la foto. sveglia nè non devo io suggerirvi ste cose ve pozzino arde le chiappett..
so polemico stasera
Esatto... il che succede non molto di rado, peraltro... [-Xdr.problem ha scritto:forse non mi sn spiegato bene.
dove sarebbe nn lo trovate!Gianluk ha scritto:Spero tanto che aggiungeranno altre foto nel sito della gti experience.... perché sono mooolto poche!![]()
Endtyme ha scritto:E meno male che leggi anche il forum 205GTi dove sono intervenuto più volte, quindi sei doppiamente polemico...senza motivo! [-Xdr.problem ha scritto:la mia era solo una precisazione perchè in tt le foto che ho visto solo 2-3 persone le hanno fotografate, mi sembra che le avete abbandonate li e tanti saluti. e poi a imola potevate metterle tt insieme in quello spiazzale enorme e farvi la foto. sveglia nè non devo io suggerirvi ste cose ve pozzino arde le chiappett..
so polemico stasera
Le 205 GTi sono del Club 205GTi, appunto, non erano da noi gestite ma dal Club Storico.
Non è che la mattina sono arrivato al circuito e "buongiorno, sono Alessio, ho 30 macchine e le metto qua"... i posti erano già prenotati da tempo e ognuno per vettura e numero targa, e io gestivo i "miei" posti, non quelli degli altri.
Inoltre noi siamo arrivati ad un orario ben preciso in carovana,le 205 sono arrivate per conto loro, ognuno con il suo orario: era quindi impossibile metterle seguendo l'ordine preciso con cui abbiamo parcheggiato le nostre.
Invece che fare il polemico senza conoscere i fatti, la prossima volta vieni, così ti do' da lavorare e vediamo se ti lamenti ancora!![]()
veramente anch'io oh.. continuo a pensare ke bella cosetta che ne è uscita fuori sabato e domenica.. non so quanti club ci sarebbero riusciti!! BRAVA PASSIONE PEUGEOT!!!mancindritu ha scritto:vabbè allora ci provo io a tornare.....io sono giorni che non faccio che pensare a domenica...