PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
marca pneumatici
Moderatore: Moderatori
Re: marca pneumatici
credo si possa pretendere che siano 4 stagioni ... poi pretendere una specifica marca, credo sia difficoltoso 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Vabbè ... se non vi danno la gomma "4 stagioni" scegliete la gomma "4 formaggi"artist ha scritto:credo si possa pretendere che siano 4 stagioni ... poi pretendere una specifica marca, credo sia difficoltoso

scusatemi, non ho resistito

fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Hahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ricevuto e-mail dal concessionario dicendomi che mi monterà le gomme 4 stagioni...
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
Oggi ho visto le mie gomme sono AllSeason Goodyear Vector 4. Ho chiesto al conce perchè stanno arrivando auto con cerchi da 17'' gommate da neve. Sul fatto che arrivino macchine con cerchi da 17'' + gomma puramente invernale non ne sapeva nulla.La sua risposta è stata che ora non montano più cerchi da 17'' con il Grip Control ma solo 16'' in quanto sono sono carenti di cerchi da 17''. Mi ha fatto capire comunque che mi è andata bene 

2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
-
- Peugeottista appassionato
bè, sul fatto che il conce non sa nulla delle gomme credo ci possa pure stare essendoci stati casi "sporadici" (anche se neanche troppo sporadici pare).Fabietto80 ha scritto:Oggi ho visto le mie gomme sono AllSeason Goodyear Vector 4. Ho chiesto al conce perchè stanno arrivando auto con cerchi da 17'' gommate da neve. Sul fatto che arrivino macchine con cerchi da 17'' + gomma puramente invernale non ne sapeva nulla.La sua risposta è stata che ora non montano più cerchi da 17'' con il Grip Control ma solo 16'' in quanto sono sono carenti di cerchi da 17''. Mi ha fatto capire comunque che mi è andata bene
per la storia del grip control sui cerchi da 17" mi pare una minchiata

2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Comunque anch'io ho cavalcato l'onda e fatto presente a Peugeot prima (via email) e al concessionario poi, che ho le Dunlop invernali (SP Winter Sport 3D, 205/50R17 93H).
Peugeot mi ha invitato, tramite email, a contattare innanzitutto il concessionario, e solo se mi ci fossi già rivolto e non avessi avuto delle risposte, di rivolgermi a loro (casa madre) comunicando numero di telaio, data di immatricolazione e concessionario usato.
Il concessionario invece ha preso nota di modello e caratteristiche degli pneumatici (anche con foto), e mi farà sapere.
Peugeot mi ha invitato, tramite email, a contattare innanzitutto il concessionario, e solo se mi ci fossi già rivolto e non avessi avuto delle risposte, di rivolgermi a loro (casa madre) comunicando numero di telaio, data di immatricolazione e concessionario usato.
Il concessionario invece ha preso nota di modello e caratteristiche degli pneumatici (anche con foto), e mi farà sapere.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ciao a tutti, oggi sono stato in concessionaria e mi ha confermato (avevo dubbi) che mi sono stati dati anche i bulloni antifurto! Meno male!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ti hanno detto che sono di serie?Hindios ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono stato in concessionaria e mi ha confermato (avevo dubbi) che mi sono stati dati anche i bulloni antifurto! Meno male!
308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Se è così lunedì mi faccio sentire di nuovo.....
Con i cerchi da 17 sono di serie!
-
- Peugeottista curioso
io ho scritto a peugeot.....questa menata se la smazzano loro sta voltamarmox ha scritto:Comunque anch'io ho cavalcato l'onda e fatto presente a Peugeot prima (via email) e al concessionario poi, che ho le Dunlop invernali (SP Winter Sport 3D, 205/50R17 93H).
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
sono di serie su allure con cerchi da 17" 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
a mè me pare ns strunzata !!Fabietto80 ha scritto:Oggi ho visto le mie gomme sono AllSeason Goodyear Vector 4. Ho chiesto al conce perchè stanno arrivando auto con cerchi da 17'' gommate da neve. Sul fatto che arrivino macchine con cerchi da 17'' + gomma puramente invernale non ne sapeva nulla.La sua risposta è stata che ora non montano più cerchi da 17'' con il Grip Control ma solo 16'' in quanto sono sono carenti di cerchi da 17''. Mi ha fatto capire comunque che mi è andata bene

senza offesa x te ma una risposta del genere non mi sembra molto veritiera....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Non ti fare prendere per il culo,con il sistema grip control la vettura deve avere assolutamente gomme da 17!ma a questi concessionari peugeot cosa gli sta capitando?si alzano al mattino e ne inventano una nuova?guarda bene le caratteristiche della nostra macchina e hai la risposta.Digli al tuo concessionario di andare a vendere i luppini allo stadio fà più bella figura!Fabietto80 ha scritto:Oggi ho visto le mie gomme sono AllSeason Goodyear Vector 4. Ho chiesto al conce perchè stanno arrivando auto con cerchi da 17'' gommate da neve. Sul fatto che arrivino macchine con cerchi da 17'' + gomma puramente invernale non ne sapeva nulla.La sua risposta è stata che ora non montano più cerchi da 17'' con il Grip Control ma solo 16'' in quanto sono sono carenti di cerchi da 17''. Mi ha fatto capire comunque che mi è andata bene