PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma
primo tagliando effettuato ieri ad una 208 1.6 hdi 115 cv
216€
cambio olio(75€)
filtro olio(17.87€)
guarnizione (0.62€)
lotto filtri(28.19€) è solo l'antipolline
mano d'opera 1,75h (83.27€)
materiale consumo ufficio (4.16€)
smaltimento rifiuti (3.66€)
Ho contattato 4 diverse concessionarie e quest è stato il piu econimico.( abito tra Treviso e Belluno)
alla richiesta se mi aveva cambiato il filtro dell aria mi ha detto che non serve e che si fa al tagliando successivo.
216€
cambio olio(75€)
filtro olio(17.87€)
guarnizione (0.62€)
lotto filtri(28.19€) è solo l'antipolline
mano d'opera 1,75h (83.27€)
materiale consumo ufficio (4.16€)
smaltimento rifiuti (3.66€)
Ho contattato 4 diverse concessionarie e quest è stato il piu econimico.( abito tra Treviso e Belluno)
alla richiesta se mi aveva cambiato il filtro dell aria mi ha detto che non serve e che si fa al tagliando successivo.
eccolasimobue ha scritto:esticaxx... 60€ in meno...Rullo potresti mica scrivere il dettaglio degli interventi con relativa spesa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie...anche lellostyle è andata così...mal comune mezzo gaudio? bah...sicuro il 2° tagliando faccio preventivi in diverse officine autorizzate...non riesco a mandare giù quei 125 euro di olio motore...

Primo tagliando fatto...
13000 km...
Prezzo? 154€
Fatto in concessionaria Peugeot...
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)
Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...
Pienamente soddisfatto!
13000 km...
Prezzo? 154€
Fatto in concessionaria Peugeot...
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)
Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...
Pienamente soddisfatto!
anche io in concessionaria sportauto lecce pagato 150 marzo scorso, ma il prossimo lo faccio da solo, non per risparmio anzi forse cambiando tutti i filtri e usando olio migliore siamo la, ma appunto peche non mi piace l olio total 

ex: lancia y10 1099cc turbo da paura!!!
attuale:208 active 1.4 hdi. bianco banchisa,5 porte ,cerchio 15 in ferro "per ora"modifiche:assetto bilstein b14
attuale:208 active 1.4 hdi. bianco banchisa,5 porte ,cerchio 15 in ferro "per ora"modifiche:assetto bilstein b14
La domanda vera è il perché di tutta questa differenza.... È come sia possibile
- lollovedano
- Peugeottista veterano
appunto..qualcuno ha una risposta?Matteo_v ha scritto:La domanda vera è il perché di tutta questa differenza.... È come sia possibile
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
io nel dubbio ho scritto alla peugeot tramite il modulo contatti del sito, anche se dubito fortemente di avere una risposta...
caxxo se compro lo stesso pacco di biscotti allo stesso supermercato a Savona e a Lecce non c'è il 40% di differenza!!

caxxo se compro lo stesso pacco di biscotti allo stesso supermercato a Savona e a Lecce non c'è il 40% di differenza!!

un operaio a lecce lo paghi dai 7 a 10 euro nella migliore delle ipotesi a milano credo che parte da 10 

Guarda che qui hanno lavorato a 40€ ora....
-
- Peugeottista D.O.C.
se proprio ti interessa in filiale fatturano 70 euro/ora (sia in Peugeot che in Bmw) 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
lo so pero il titolare.come si dice dalle mie parti deve portare avanti la baracca ,e sopratutto deve guadagnare lui 

- lollovedano
- Peugeottista veterano
la nissan quando l'avevo nuova faceva pagare il tagliando uguale in tutta italia il prezzo era unico per tutti........
.con tanto di tabella esposta.........ora non so' se si e' adeguata alla peugeot...........
.con tanto di tabella esposta.........ora non so' se si e' adeguata alla peugeot...........
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Torino se può interessare 1 tagliando 16900 km 1 anno di vita sul 1.4 gpl 260,00€ 

cmq dove l'ho fatto io la tariffa oraria è di 42 € circa...e, comunque, può variare la tariffa oraria, di cifre contenute, ma parliamo di 80€ di differenza...al 2° cosa mi chiedono, 400€?? bah...