PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
I fendi nebbia aiutano a vedere i lati della strada in modo tale da distinguere la linea di se paramento corsie e il lato della strada. A farsi vedere serve sopratutto quello posteriore.
I fendi infatti illuminano in basso e agli angoli.
Credo che la soluzione proposta da Peugeot con i led sia comunque buona, in fondo diverse auto sportive non hanno i fendi..
I fendi infatti illuminano in basso e agli angoli.
Credo che la soluzione proposta da Peugeot con i led sia comunque buona, in fondo diverse auto sportive non hanno i fendi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
L'unica speranza appunto è ke quando si attivano i fendi posteriori lo xeno davanti si orienti in maniera ottimale per la visibilità(come accadono a tante auto senza fendi davanti..es classe e mercedes)..staremo a vedere settimana prossima alla presentazione..basta chiedere in conce..
Cmq sul libretto non cè indicato nulla del genere...quindi...magari hanno sbagliato a stamparlo

Cmq sul libretto non cè indicato nulla del genere...quindi...magari hanno sbagliato a stamparlo

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
- luigi151983
- Peugeottista veterano
sarà la mia prossima macchina questa...mi ha stregatomassi.drago ha scritto:Bravo luigi bella foto. Io anche per la resty continuo a preferire il bianco..... a questa gli mancano solo gli specchi e la griglia nera e poi è perfetta...... archi assolutamente da verniciare in nero lucido e.... quasi quasi sarebbe da farci un pensierinoluigi151983 ha scritto:

207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Alla fine non è niente male questo colore di carrozzeria. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

questo è davvero bel rosso!!
almeno non è come quello "aranciato" bruttissimo della prima serie!

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bello il video....sopratutto se poi le gomme nn sono le tue
e anche il colore nn e' male...ma io rimango della mia idea....di rosso si compra solo una macchina.. [-X

e anche il colore nn e' male...ma io rimango della mia idea....di rosso si compra solo una macchina.. [-X
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quale? Forse questa?mirketto75 ha scritto:ma io rimango della mia idea....di rosso si compra solo una macchina.. [-X

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
yesssssssss...proprio proprio quella....sei una sagomamassi.drago ha scritto:Quale? Forse questa?mirketto75 ha scritto:ma io rimango della mia idea....di rosso si compra solo una macchina.. [-X![]()

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Vista oggi nera, l'unica cosa che mi attrae sono i fari, gli archi plastica e il frontale nuovo così così
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege
Arrivo questa sera dal Conce per prenotare il primo intervento di cambio olio dell'idroguida per il cigolio che ho in sterzata a Dx e Sx in manovra, anche se sono certo che non si risolverà nulla, penso sia il motorino dell'idroguida o qualche particolare meccanico, ma mi hanno detto che Peugeot richiede prima un cambio olio e spurgo circuito e poi in caso negativo una richiesta alla casa madre prima di sostiture qualcosa perche l'auto e nuova ?!?!?!
(Agosto 2011
) , beh ne vedo una posteggiata nera e senza targa, ovvio la nuova, ma i vista dal vivo... la metto di fianco e scendo, posteriore identico, fiancata pure, conto fino a tre e poi mi accingo a guardare il frontale e... tiro un sospiro di sollievo !
, a parte le strisce a led, il frontale è anonimo, poco aggressivo e squadrato, quindi non armonico col resto della vettura... per fortuna almeno sono spariti gli orrendi fari finti che sono presenti sulla nostra !
Il faro brunito sul nero scompare... la mia idea è che ha perso moltissimo in aggressività ed eleganza, il nuovo frontale simile a quello della 208 che già non mi piace sembra messo li posticcio... almeno sulla nera visivamente una affianco all'altra , secondo me non c'è paragone... della RCZ mi aveva colpito l'agressività mista ad eleganza... un mix al punto giusto... con questo frontale ha perso l'appeal... la grande bocca che ruggisce, specie in versione tutta nera come la mia la preferisco cento volte
, è molto più cattiva, unico neo il faro troppo lungo e le luci finte
, della serie, non sono due strisce a led che... quindi felice che mi piace molto di più la mia... Interni praticamente invariati, non mi piace il sedile pelle misto alcantara , con cuciture arzigogolate che fanno auto molto francese...
Ps. Nessuno di voi ha avuto un problema simile al mio sullo sterzo? mi da l'idea che in officina non sanno dove mettere le mani... e quel cigolio misto a ululato in manovra mi da sui nervi !

Ps. Nessuno di voi ha avuto un problema simile al mio sullo sterzo? mi da l'idea che in officina non sanno dove mettere le mani... e quel cigolio misto a ululato in manovra mi da sui nervi !

-
- Peugeottista appassionato
io sulla mia sento un piccolo tac quando faccio manovra sia destra che sinistra,o quando scendo a lento moto in discesa....ma non hanno ancora capito cosa sia in peugeot.....lo fà sopratutto quando tocco appena appena i freni 

Quel rumore l'ho anche io da un'anno circa... in peugeot mi hanno detto che è la barra di torsione che ha la 200 thp... bah... ora si è aggiunto il cigolio...rczvitesse ha scritto:io sulla mia sento un piccolo tac quando faccio manovra sia destra che sinistra,o quando scendo a lento moto in discesa....ma non hanno ancora capito cosa sia in peugeot.....lo fà sopratutto quando tocco appena appena i freni

-
- Peugeottista appassionato
ma io non ho la barra di torsione del 200 thp....la mia è la 2.0 hdi...si poi loro come officine se ne inventano una al secondo.....se la son tenuta un 5 volte in officina senza riuscire e risolvere nulla di ciò
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E invece sono uguali..... l' unica diversa è quella del THP156cv che ha un diametro leggermente minore. Poi che il vostro rumore sia dovuto proprio a quella non ve lo saprei dire.rczvitesse ha scritto:ma io non ho la barra di torsione del 200 thp....la mia è la 2.0 hdi