Acquistata pompa a pressione capacità 5lt (più piccola qui a Bologna/Casalecchio non esiste, se non gli erogatori da 2/2,5lt ma mi sembrano delle pippette per fare il prelavaggio). Vi saprò dire verso fine mese... Nel frattempo è arrivato il materiale da Lcda con:
Angelwax Cleanliness per il prelavaggio (che darò con la pompa a pressione appena acquistata);
Angelwax Superior 500ml shampoo lavaggio;
Angelwax Bilberry Concentrate detergente per i cerchi;
Angelwax Blue Rinse 1 lt protettivo da mantenimento a fine lavaggio (che darò con erogatore a pressione da 2,5lt che ho già)
Spugna Dodo Juice BB wash pad per le parti "nobili" della 308;
Guanto in micro 1A Microfiber Wash Mitt per i cerchi;
MA-FRA Fast & Black Spray 500 ml per gli pneumatici;
LCDA Cleaner Kit contenente Aria Pura (per gli interni), Lcda Glass Cleaner (vetri) e Lcda All Purpose Clean (lo userò come quick detailer)
Microfibra:
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm per asciugatura;
Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel asciugatura cerchi;
Gtechniq MF5 Panno per Vetri 40x40 cm (2pz);
più flaconi vari, cilindro per diluizione.
Avevo già altri panni in mf da interni presi in centro comm.le e spugna per le parti basse.
Successivamente tra qualche mese passerò alle operazioni più impegnative (sigillanti clay...ma con calma). E ordinerò protettivi per interni/plastiche
Morale della favola: se la mia vecchia Focus la lavavo con 3 gettoni e olio di gomito, adesso il gestore ne incasserà non meno di 7-8 a botta (olio di gomito a pioggia sempre e soltanto per il sottoscritto

).
Scusate la prolissità