OvvioGAGA ha scritto:Sento musica fino in Friuli sei per caso tu pitt?![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
Re: [308] fèline THP di PITT-88 News a pag. 68 e 71
PEUGEOT 308THP nero perla
307gti ha scritto:vogliamo le news
![]()
![]()
PITT-88 ha scritto:OvvioGAGA ha scritto:Sento musica fino in Friuli sei per caso tu pitt?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
Re: [308] fèline THP di PITT-88 News a pag. 75
Praticamente propulsione ibrida, volume a palla e il motore si può spegnere.

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
TAMARROOOOOOOOOO.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
vabbe dai però ci sta bene
e poi c'è lo devo mettere anche io il subbettino quindi

vabbe dai però ci sta bene
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
la tua è una delle più belle del forum ... un impianto tipo il tuo lo vorrei mettere anche io vedremo .....
Ps: se mi vedi non buttare dentro la terza fammi passare risparmiamo carburane tutti e 2
Ps: se mi vedi non buttare dentro la terza fammi passare risparmiamo carburane tutti e 2
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Grazie a tutti
.......
non penso proprio che riusciresti a passare con scioltezza....rischieresti di trovarti una bella sorpresa se scalo in 3°

Soldatino ha scritto: Ps: se mi vedi non buttare dentro la terza fammi passare risparmiamo carburane tutti e 2
non penso proprio che riusciresti a passare con scioltezza....rischieresti di trovarti una bella sorpresa se scalo in 3°
Frank GTI ha scritto:TAMARROOOOOOOOOO
il bue dice cornuto all'asino
proviamo?PITT-88 ha scritto:Grazie a tutti![]()
Soldatino ha scritto: Ps: se mi vedi non buttare dentro la terza fammi passare risparmiamo carburane tutti e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
non penso proprio che riusciresti a passare con scioltezza....rischieresti di trovarti una bella sorpresa se scalo in 3°![]()
ci troviamo a bologna che sta a metà strada
Alfa GT Collezione
- bassplayer
- Moderatore

Zitti o voi comuni mortali con un solo turbo [-X [-X [-X [-X

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
sa, devo intervenire io? guardate che come do GAS io non lo da nessuno di voi!!!

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
eccola la .... siamo gia in 4 a doverci sfidare!!!!!!!

Alfa GT Collezione
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Dovreste fare una scida con mav...se non sbaglio lui ha qualche modifichina di quelle giuste 
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
sembriamo un branco di pischelli che litigano a chi ha il motorino + truccato

Tempo un anno e mi toccherà vedervi solo nello specchietto retrovisore

308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
Eccola QUI 
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing