bello lo spoiler dolce..complimenti...io pensavo che sulle 5 porte stonava un pò...ma quasi quasi lho metto anch'io mi piace!!!!
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Nn stona x niente, anzi la rende ancora + sportiva, anch'io pensavo lo stesso mha quando l'ho visto gia a furfante m sn convintio un po d +, mha lo volevo vedere realmente su una 207 nera.....Poi m sn convinto e dato che la macchina era dal carrozziere gli ho fatto uscire lo spoiler......L'unica pecca, i 15", VOGLIO i tuoi cerchi, xrò omologati!!!.....
Ultima modifica di dolce_87 il 19/11/2008, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Ragazzi/e oggi la mia leoncina compie 1 anno....
E' ancora piccina picciò xrò v posso dire ke in qst annetto nè abbiamo macinato di km (ben 23.000), fatte d avventure, disavventure, ma sempre tante emozioni tte passate assieme...
Nn ci sn molte parole da dire sul comportamento che ha avuto in qst primo anno di vita avuto da sicurezza, affidabilità e confort, se nn dato dal problema del finestrino ant. che perdeva la memoria e che avvolte procedeva a scatti (fatta cambiare in garanzia), incidente causato x colpa mia fortunatamente senza gravi conseguenze x me e la mia ragazza, solamente lei si è ammaccata nella porta anteriore destra e parafango, mha adesso è ancora + bella e in + forma d prima....
Tanti AUGURI pikkolina & GRAZIE 1000 x qst anno passato assieme......
Ultima modifica di dolce_87 il 29/11/2008, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
wow bellissima!!!!!!!!!!!!m piace un sacco ma xkè tt i peugeottisti siciliani nn facciamo un bel raduno?
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
Aspettavamo l'ultimo siciliano iscritto con il suo mostro x poi riunirci tti....Xchè no, l'importante che si è in tanti!!!...+ si è, meglio è + bello è!!!
klo voglio anche io il paraurti ant in tintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa se bellaa frateee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
enry207 ha scritto:klo voglio anche io il paraurti ant in tintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa se bellaa frateee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie 1000 enry, basta portarla da un bravo carrozziere e la leoncina diventerà ancora + bella........Finalemte è diventata cm volevo (anche se mancano altre cs da fare), tranne x quei cerchi da 15"......