PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri oscurati oppure tendine parasole posteriori?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Vetri oscurati oppure tendine parasole posteriori?

Messaggio da kri-11 »

silverlion, ma come erano fatte le tendine? :scratch:
ricoprivano per bene tutto il vetro o l'angolo dietro al compasso dell'apertura vetro non era coperto dalla tendina?
potresti fare delle foto please [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
perche le vorrei ma non mi fido a scatola chiusa..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Kri le ho viste su una 207 in attesa di essere ritirata dopo un tagliando ferma nel piazzale della concessionaria dove ho comprato le mie, purtroppo non ho potuto fare delle foto, da quello che ho notato erano messe in modo che la tendina andava sotto l’apertura del compasso comunque il vetro posteriore non poteva essere aperto con la tendina in posizione. Non so se erano originali PG, non riportavano alcun simbolo.

Ti conviene chiedere in concessionaria, loro hanno il catalogo con le foto ;-)
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ho gia chiesto in conce, peccato che hanno solo le foto delle 5porte ed è questo che mi fa strano... :?
per il problema di aprire il vetro non mi importa, tanto no lo apro mai, mi basterebbe che non si vedano poi dei buchi vuoti di vetro non coperto..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

sabina ha scritto:ma che IMBRANATI scusate ma quando ce vuole ce vuole :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Su quelle che ho visto, la parte che andava sotto l’apertura era sagomata o meglio dall’esterno si notava un po’. Ti ripeto non so se erano originali o after o addirittura fai da te.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

puo esser che siano state fai da te allora....

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Ciao a tutti,
ho acquistato le tendine per la mia 308 dalla peugeot ma a parte il non avere il logo e le istruzioni (il logo e il modello sono solo sulla borsa portatendine), i ganci sono uno per tendina e diversi da quelli descritti cioè sono a L con sotto il supporto per la tendina..qualcuno sà come si montano?
Grazie

vitodma
Peugeottista curioso

Messaggio da vitodma »

ho appena chiamato in peugeot,tendine laterali 45 euro ,lunotto posteriore 55 prezzo finale . 8)
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .

misso71
Peugeottista curioso

Messaggio da misso71 »

Salve..io ho comprato la mia 207 con il vip pack, cioe' gli alzacristalli elettrici posteriori e i vetri oscurati,,,all'inizio ero un po titubante della scelta che avevo fatto ma vi assicuro,che specialmente sulla macchina di colore nero,hanno il loro fascino,e poi offrono una buona protezione dai raggio solari,visibilita' come i vetri normali da dentro....

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Ciao misso71,
la mia è una necessità più che altro per il pupo...quindi visto che ho le originali e i suoi gancetti che dovrebbero servire per far aprire i finestrini se capissi come si montano non mi dispiacerebbe
:roll:

tajo87
Peugeottista curioso

Messaggio da tajo87 »

Che voi sappiate la tendina originale per il lunotto della 207 sw può essere montata anche sulla berlina? Perchè in conce mi hanno detto che per la mia è disponibile solo quella avvolgibile da fissare con le viti, e loro non sanno se quella della sw si possa adattare...
207 1.6 hdi (90 hp) - XSI - 3 porte - Nero Ossidiana - Sensori parcheggio/luci/pioggia - Febbraio 2007 - Calotte color alluminio

Torna a “207 - Tuning”