Eheheh spettacolo!

Moderatore: Moderatori
ma dove le trovi bob?bobkent ha scritto:Scusate l'OT, ma provate a guardare qui!CriRock ha scritto:kri-11 ha scritto:e allora ocme ci parli con la 308? in piemontese? [-X [-XCriRock ha scritto:in francia che dicono?![]()
(sorry ma non capisco una fava di francese ...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì, infatti nel CDB ho fatto aggiungere la nella scelta delle lingue disponibili "piemunteis"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine OT
bel sito davverobobkent ha scritto:Per chi mastica un pò di francese e vuole vedere qualche bella foto, ecco un sito dedicato alla nuova 308 GTi.![]()
C'è anche un concorso da fare, ma purtroppo è rivolto solo ai francesi....
Bela l'è bela ma l'avrei preferita con un paraurti frontale diverso dalla vecchia GT!lukebs ha scritto:bel sito davverobobkent ha scritto:Per chi mastica un pò di francese e vuole vedere qualche bella foto, ecco un sito dedicato alla nuova 308 GTi.![]()
C'è anche un concorso da fare, ma purtroppo è rivolto solo ai francesi....![]()
![]()
Pero' sembra che abbia dei riflessi azzurri sullo sfondo della strumentazione. Probabilmente è solo un effetto applicato alla foto.bassplayer ha scritto:ma il cruscotto é quello normale della Feline, solo con il display centrale leggermente piú largo.
cmq carina!!!!!!
Questo l'ho notato anch'io, infatti sono molto curioso di vederla dal vivo per controllare.CriRock ha scritto:Pero' sembra che abbia dei riflessi azzurri sullo sfondo della strumentazione. Probabilmente è solo un effetto applicato alla foto.bassplayer ha scritto:ma il cruscotto é quello normale della Feline, solo con il display centrale leggermente piú largo.
cmq carina!!!!!!
la 3 porte non ci sarà, non se ne vendevano proprioPicc83 ha scritto:Molto bellaanche se secondo me dovrebbero fare anche una versione a 3 porte per una sportiva così...
![]()
e poi con i soliti cerchipotevano fare un disegno specifico per la GTI, come hanno fatto con i 17" per la CC...