PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
sbungy
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Messaggio da sbungy »

Ragazzi, qualcuno avrebbe il file zip contenente l'aggiornamento da mandarmi via mail o caricandomelo su un server on line tipo DropBox? Perche il link su speedyshare che avete proposto all inizio della discussione non è piu attivo. Credo il file sia stato rimosso. :oooops:
3008 bianco madreperla outdoor 1.6 TDI FAP, Wip Nav Bluetooth, sensori park post, tetto ciel. Una gran leoncina!

bongoz
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Messaggio da bongoz »

sbungy ha scritto:Ragazzi, qualcuno avrebbe il file zip contenente l'aggiornamento da mandarmi via mail o caricandomelo su un server on line tipo DropBox? Perche il link su speedyshare che avete proposto all inizio della discussione non è piu attivo. Credo il file sia stato rimosso. :oooops:
http://depositfiles.com/files/9ho1e8o8e" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”