Ottimo vedendo la firma hai aspettato quasi 2 mesi, aspetto qualche foto visto che l'abbiamo presa lo stesso colore. La mia come previsione di arrivo in Italia metà aprile quindi con i tempi ci siamo, un paio di mesi mi dovrebbe arrivare lo spero.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Qualcuno può postare delle foto particolareggiate? Vedo che questo thread è fermo da un mese.
Vorrei vedere i particolari degli interni (se è vero che sono diversi rispetto alla GT) e una foto di questi cavolo di terminali finti. Certo che quando l'ho vista la prima volta mi ero veramente emozionato, ora dopo la tamarrata degli scarichi finti sto valutando seriamente di prendere la Allure ed investire in accessori i 1500 euro extra che mi servirebbero per la GTLine
Per quanto mi riguarda la gt line è bellissima con o senza scarichi e non lo dico perchè l ho scelta,inizialmente avevo ordinato l allure 1.6 e-hdi 115 cv poi ho visto la gt line (dal vero) e sapevo degli scarichi,ma è tutta un altra linea dall' allure! alla fine ho modificato l ordine e ho preso il 2.0 bluehdi gt line. l ho presa si perchè mi piaceva ma anche perchè il conce mi ha trattato bene con il prezzo!
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse. ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II. Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18
Per quanto mi riguarda la gt line è bellissima con o senza scarichi e non lo dico perchè l ho scelta,inizialmente avevo ordinato l allure 1.6 e-hdi 115 cv poi ho visto la gt line (dal vero) e sapevo degli scarichi,ma è tutta un altra linea dall' allure! alla fine ho modificato l ordine e ho preso il 2.0 bluehdi gt line. l ho presa si perchè mi piaceva ma anche perchè il conce mi ha trattato bene con il prezzo!
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse. ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II. Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18
Chi si è accorto che le minigonne della GT Line e della GT sono della stessa lunghezza su berlina ed SW?
Sulla SW si sono proprio sprecati, potevano farle lunghe il giusto per non farle sembrare messe lì tanto per metterle.
Parlo da fans sfegatato di GT Line e GT!!!
Per quanto riguarda gli scarichi è vero che sono finti, ma Peugeot non è l'unica a fare questi lavori...
Tieni presente che dei 1500,00 euro di differenza (se non ci sono promozioni sul TEP/alcantara) 700 sono per i sedili e poi ci sono molte altre soluzioni stilistiche che l'allure non ti dà (fendi a Led, frecce anteriori a Led sequenziali, l'estrattore posteriore, le minigonne e gli interni dedicati). Io stavo per prendere l'allure: il giorno prima di andare dal conce per firmare il contratto sono tornato sul configuratore e ho visto la GT line e il blu magnetic e mi sono detto: è lei! MI è andata troppo di c**o: se non fossi tornato per l'ennesima volta sul sito Peugeot, non l'avrei vista.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
ciao a tutti, vorrei avere delle impressioni sulla nuova 308 GT Line, da chi l'ha sotto il culo.. (si dice a lucca)....
la mia arriverà tra maggio e giugno se mantengono i tempi di consegna.