$peppeunz ha scritto:Tri che ammortizzatori hai montato?
blistein B6..
http://web1.carparts-cat.com/default.as ... 004&12=130" onclick="window.open(this.href);return false;
$peppeunz ha scritto:Tri che ammortizzatori hai montato?
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOCiao,ecco a te un link che parla dell'argomento delle minigonne per la 308EVELYN VENTURI ha scritto:Buongiorno, vorrei montare le minigonne anteriori sulla mia 308gt line.. La concessionaria non mi garantisce che si riescono a montare. Però mi ha scritto che in teoria si riesce. Qualcuno mi può confermare se si riesce? Vanno incollati o avvitati? Dietro al paraurti e' segnato dove bisogna fare i fori?

New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOChiedo scusa Ho visto adesso le prime pagine con le relative foto del subwoofer la cosa che a questo punto chiedo e se a parte i tweeter nelle portiere anteriori marchiati Denon ci sia una scritta simile anche nelle portiere posteriori grazie per la risposta eventualeerik207thp ha scritto:Ciao e complimenti avresti delle foto del bagagliaio con impianto subwoofer Denon e delle casse portiere posteriori e anteriori? Grazie
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOla mia striscia rossa non è uguale a quella della gti che è tutta rossa. io l'ho fatto fare piu stretta solo 6mm, che risulta piu fine e meno appariscente.Alex206cc ha scritto:Come prima cosa ti faccio i complimenti per la tua stupenda auto.
Ti vorrei chiedere come si smonta la modanatura cromata del paraurti anteriore che te hai fatto rossa come la GTi.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO