Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Devi registrarti come professionista anche con credenziali inventate, e pagare 6 euro e 50 mi pare
Moderatori: snorky, Moderatori
Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Luvel85 ha scritto:Un problema che hanno alcuni, io compreso, durante la scalata dalla 5 alla 4 marcia.turtuv ha scritto:Quale problema cambio/frizione?Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
40€ per una convergenza???ammazza!!!da me siamo sulle 20€...
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Problema che è segnalato sul service box, dove è prevista la sostituzione della frizione e del volano
Ne parliamo qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=98820Danilloso ha scritto:Puoi cortesemente descrivere meglio il problema?
Io a scalare, in discesa da quinta a quarta se sono sui 80-90 km/h la frizione gratta.
Ha questo problema anche la tua?
Se si come hai risolto?
Tu di dove sei? Perchè da nord a sud i prezzi vanno a calare..Simone.87 ha scritto:andreaITALY1975 ha scritto:E 40 euro dalle mie parti,se non te la fanno in concessionaria gratis.![]()
![]()
40€ per una convergenza???ammazza!!!da me siamo sulle 20€...
Beh per sostituire gli ammortizzatori non è che ci sia tutta questa roba da smontare, a sto punto penso che si trovi peggio chi ha il problema al cambio/frizionesevendec ha scritto:A me quello che dà più fastidio è che devo smontarla tutta. Sarò fissato ma la penso così.
Quel prezzo è riferito alla prov. di Viterbo, ultimamente mi sono trasferito in prov. di Lodi e ancora non mi è capitato di dover fare quel tipo di intervento...andreaITALY1975 ha scritto: Tu di dove sei? Perchè da nord a sud i prezzi vanno a calare..
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical GreyCiao dopo essere entrati a l servicebox , sotto quale voce sono i richiami ?mabit ha scritto:Quì:http://public.servicebox.peugeot.com/do ... Parametres?Ivymike ha scritto:DOve si guardano le segnalazioni service box?
Devi registrarti come professionista anche con credenziali inventate, e pagare 6 euro e 50 mi pare
stesso identico problema,sto fruscio d'aria a 130 in autostrada e' vergognoso,anche se scrivi a peugeot come ho gia' fatto qualche mese fa non ti risponde nessuno ed in concessionario(scandaloso)ti dicono sempre la stessa cosa,hanno fatto gli specchietti troppo grandi e non ce rimediopacman5 ha scritto:Innanzitutto buongiorno e complimenti per la precisione con cui descrivete i difetti. Allora adesso inizio io....dagli sportelli o dai finestrini si sente un fastidioso rumore di aria già dai 90 km orari, in quello anteriore destro si sente proprio l'aria , da quelli posteriori anche vari scricchiolii di plastiche che non riesco a capire da dove provengano. Prima visita in concessionaria e il tipo mi dice che non c'è niente e che il rumore dell'aria è dovuto all'usura delle gomme ......ok cambio le gomme problema che persiste...a giorni torno e vediamo cosa si inventa...altrimenti scrivo a Peugeot Italia e vediamo cosa dicono..
308 allure 1.6 hdi 115cv 46.000 km giugno 2014
Io sinceramente tutto sto fruscio non lo sento e di altre auto ne ho guidate molte.mirco5118 ha scritto:stesso identico problema,sto fruscio d'aria a 130 in autostrada e' vergognoso,anche se scrivi a peugeot come ho gia' fatto qualche mese fa non ti risponde nessuno ed in concessionario(scandaloso)ti dicono sempre la stessa cosa,hanno fatto gli specchietti troppo grandi e non ce rimediopacman5 ha scritto:Innanzitutto buongiorno e complimenti per la precisione con cui descrivete i difetti. Allora adesso inizio io....dagli sportelli o dai finestrini si sente un fastidioso rumore di aria già dai 90 km orari, in quello anteriore destro si sente proprio l'aria , da quelli posteriori anche vari scricchiolii di plastiche che non riesco a capire da dove provengano. Prima visita in concessionaria e il tipo mi dice che non c'è niente e che il rumore dell'aria è dovuto all'usura delle gomme ......ok cambio le gomme problema che persiste...a giorni torno e vediamo cosa si inventa...altrimenti scrivo a Peugeot Italia e vediamo cosa dicono..
308 allure 1.6 hdi 115cv 46.000 km giugno 2014![]()
![]()
Avrai gli ultrasuoni... Come i canimirco5118 ha scritto:beati voi che non sentite niente,a volte mi sembra di guidare una fiat 127![]()
![]()