PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Ma infatti sono gusti personali, questa rcz l'ho vista subito appena a&gr l'ha portata in concessionaria ed è bellissima, però poi l'ho vista total black e per i miei gusti m'ha fatto impazzìre.
Restano comunque entrambe stupende.
Comunque se mi affaccio dal balcone quasi la vedo la rcz in piazza ahhahahaha
Restano comunque entrambe stupende.
Comunque se mi affaccio dal balcone quasi la vedo la rcz in piazza ahhahahaha
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
R: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Effettivamente dal vivo non l'ho ancora vista total black quindi non posso essere obiettivo al 100%, ma considerando la difficoltá nel tenere il nero pastello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
R: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
...in maniera impeccabile ho optato per la bianca. Dove l'hai vista la nera? A Roma immagino
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
Si vista a Roma.
Il nero non è pastello, ma nero perla metallizzato, quello che posso dirti, che in foto nera non rende granchè, rende più bianca, anche quelle che trovi su autoscout perdono molto in foto, infatti ho sempre detto la RCZ bianca tutta la vita, anche perchè il vecchio facelift mi piaceva più bianca, ma poi quando l'ho vista dal vivo in total black con i fari neri che ci vanno a pennello, ho detto cacchio ed ho cambiato idea, la preferisco nera.
Sicuramente il nero è il primo colore che si sporca dopo pochissimo, va mantenuto e più soggetta a swirl, però anche il bianco ha le sue pecche, moscerini, manto stradale che può sporcare il fondo e con la pioggia diventa marroncino.
Entrambi i casi hai fatto una grande scelta, auguri per il mezzo!
Il nero non è pastello, ma nero perla metallizzato, quello che posso dirti, che in foto nera non rende granchè, rende più bianca, anche quelle che trovi su autoscout perdono molto in foto, infatti ho sempre detto la RCZ bianca tutta la vita, anche perchè il vecchio facelift mi piaceva più bianca, ma poi quando l'ho vista dal vivo in total black con i fari neri che ci vanno a pennello, ho detto cacchio ed ho cambiato idea, la preferisco nera.
Sicuramente il nero è il primo colore che si sporca dopo pochissimo, va mantenuto e più soggetta a swirl, però anche il bianco ha le sue pecche, moscerini, manto stradale che può sporcare il fondo e con la pioggia diventa marroncino.
Entrambi i casi hai fatto una grande scelta, auguri per il mezzo!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io le ho viste tutte e due su strada. Ognuna ha i suoi pro. La bianca colpisce di più. Sembra una vettura di segmento superiore, a livello SLK/Z4. Nera però la si percepisce come più proporzionata e più aggressiva. La bianca che vidi era perla con archi neri e la guidava una bella morettona. Le foto accentuano il difetto del muso prominente "a mensola" della parte superiore. Dal vero non è così. Noi non viaggiamo "rasoterra".
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
con il restyling io la preferisco nera.. soprattto per l'opzione del total black e nasconde un po' il frontale che non mi piace, il bianco stava meglio al modello precedente... ovviamnte secondo me
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
...adesso pure la 308 ha dei fari a led fatti come si deve, considerando il target di chi si compra una rcz anche messo come accessorio avrebbe venduto https://www.youtube.com/watch?v=rT9oMamAiT4[/video]
Mi sembra una A3..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
A me una golf...
Livellamento del mercato... this is no good...
Livellamento del mercato... this is no good...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Dentro però è' notevole, molto originale (era ora)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Un pò si.... ma del resto anche la classe A al posteriore mi ricorda l' A3. Forse ha ragione khana, le auto di certi segmenti cominciano ad assomigliarsi un pò troppo.Anty ha scritto:Mi sembra una A3..
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
A3, Golf e Classe A... vendono
Quindi ci si adegua.
Nei contenuti e nelle forme.
Quindi ci si adegua.
Nei contenuti e nelle forme.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
si.. ok .. facciamo come i cinesi, copiamo le auto e siamo apposto!
Ormai il volere osare non garantisce sicurezza e in questo periodo nessuno osa se non i grandi marchi.. vedasi la vecchia classe A e la nuova..
La golf è l'emblema del non rinnovo, l'Audi pure.. e ci può stare benissimo visto che loro vendono! ma da Peugeot mi sarei aspettato qualcosa di diverso, Vogliono vendere un auto simile all'A3 e golf a minor prezzo per prendere mercato? Almeno ai tempi della bella boccona da squalo la peugeot aveva tentato bene, ovviamente a mio parere.
Ormai il volere osare non garantisce sicurezza e in questo periodo nessuno osa se non i grandi marchi.. vedasi la vecchia classe A e la nuova..
La golf è l'emblema del non rinnovo, l'Audi pure.. e ci può stare benissimo visto che loro vendono! ma da Peugeot mi sarei aspettato qualcosa di diverso, Vogliono vendere un auto simile all'A3 e golf a minor prezzo per prendere mercato? Almeno ai tempi della bella boccona da squalo la peugeot aveva tentato bene, ovviamente a mio parere.
Dite quello che volete, ragazzi, ma a me questa macchina piace. Dai, non la vorrete mica mettere a confronto con la 308 attuale, su...!rcz200 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=rT9oMamAiT4[/video]
Comunque mi sa che stiamo andando OT...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Un pò siamo OT ma non troppo..... da questa base nascerà la nuova RCZ del 2015(?)..... noi è a quella che puntiamo e da qui il nostro interesse per la nuova 308Squalo ha scritto:Comunque mi sa che stiamo andando OT...
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<