PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Saretta te l'ho detto io no li ho e non ho nessun problema 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
stupendii!!! 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Grazieeeee
Anche a me piacciono sempre di più..!! 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Faresti meglio a riprenderteli, perche costano al pezzo 30€, e cmq servono quando magari carichi il baule per abbassare le luci in modo da non abbagliare chi incontri. E cmq ricordiamoci che sono obbligatori. Ti consiglio di andare a recuperarli.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ho spedito mio padre allo sfascio perché oggi non ho tempo...! (poveraccio, sempre lui!)

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- bassplayer
- Moderatore
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
complimenti sarè veramente bella

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
xneo70 ha scritto:Allora quei connettori sono i connettori che vanno sui regolafari, che devi riprenderti dai vecchi fari. Sono quei motorini che servono a regolare i fari in altezza. Occhio che devi inserirli dentro ai nuovi. Sono all'incirca cosi:
http://www.ebay.at/itm/PEUGEOT-206-2A-2 ... 047wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
Nei fari nuovi dovresti trovare una vite da smontare, guarda questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=BxMPP3_cOf4" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal minuto 2.42 in poi spiega come prendere i motorini dal vecchio e come inserirli nei nuovi fari.
Ricordati anche di controllare che l'altezza dei fari sia corretta: per fare cio metti l'auto il piu vicino al muro possibile, circa al centro del faro trovi un indicazione del suo centro, (un pallino) quello lo riporti sul muro segnandolo con dello scotch. Poi tiri indietro l'auto di c.a. 10 mt e con fari accesi controlli che la riga del faro sia posizionata a ca. 10cm in basso rispetto al segno che hai fatto. In teoria dovrebbero essere già giusti, ma sempre meglio controllarlo. Ah, controlla dopo aver montato i motorini.
CMQ si dai sono veramente belli, anche se come ho già detto piu` volte a me personalmente i devil non piacciono.
Volevo ringraziarti per tutte queste utilissime informazioni

Mio padre si è fatto restituire tutti e due i fari e appena abbiamo tempo recuperiamo i motorini e sistemiamo il tutto

Bella! complimenti Saretta!
Però io li avrei presi neri come quelli di Alex
che sul nero la incattiviscono ancora di più
Però io li avrei presi neri come quelli di Alex

PEUGEOT 308THP nero perla
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
A me piaceva che spiccassero, così pian piano ho sostituito tutti i fanali con quelli cromati 

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti davvero belli 

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
e hai fatto un bel lavorosarettamari ha scritto:A me piaceva che spiccassero, così pian piano ho sostituito tutti i fanali con quelli cromati

PEUGEOT 308THP nero perla
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
sarettamari ha scritto:Ahahahaha alla fine è venuto mio padre solo con una carrellata di arnesi
Ecco le foto di durante i lavori e degli occhietti nuovi![]()
Per la luce aspetto la sera perché sotto il sole la striscia di led non si vede assolutamente!!
Senza occhi!!
Prima uno...
Poi anche l'altro
Come sono belli...!!!!!!!!
Veramente una Reginetta!!!!!
PS: mi è rimasto vuoto questo attacco qui, che onestamente non ricordo su cosa si attaccava nei fari originali.... E' grave?
Le luci vanno benissimo anche senza aver attaccato quel connettore lì, le posizioni sono la striscia di led (non sono DRL ma devo accenderle io!) anabbaglianti una delle due H1 e abbaglianti l'altra... (sono giallissime peròall'Ipercoop ho visto delle H1 ultrabianche della Sparco a 20 euro circa la coppia... Che ne pensate?
)
Una sola cosa........................Stupendi anche cosi i Dayline,ottima scelta!!!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014