IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO????

in attesa di una vostra conferma (devo decidere ed eventualente acquistare a giorni)
IO avrei da fare il contratto perche non posso aspettare,se la macchina mi deve arrivare fra 3 o4 mesi.Ma valutando che dopo 5 mesi siamo sempre sul forse, probabilmente non faro il contratto ,non mi sento un avventuriero.Valutero altre macchine che non montano il brc .probabilmente dopo una vita di gpl passero alla benzina ,se cosi fosse la scelta sara la yaris 1300 da 100cv,vernox78 ha scritto:Beh, prima di dire la parola fine al caso, valuterei la questione dei consumi, se Kyprus ha ragione e conferma che la macchina con il nuovo aggiornamento consuma di più a me non va bene, tanto più che se così fosse c'è il rischio che le emissioni di co2 non siano più entro i limiti consentiti per far passare la macchina con gli incentivi statali..occhio!!! Io finchè non mi arriva il richiamo ufficiale di peugeot non faccio nessun aggiornamento, e tra poco potrò cominciare a chiedere i danni visto che ho la macchina da due mesi e ancora nessuno mi ha risolto nulla.
sbrekins ha scritto:quindi si può affermare ufficialmente che :
IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO????![]()
![]()
in attesa di una vostra conferma (devo decidere ed eventualente acquistare a giorni)
Se invece di attendere la lettera di richiamo si provasse a contattare direttamente la concessionaria si potrebbero magare accelerare i tempi e si eviterebbe di dover chiedere i danni ...vernox78 ha scritto:Beh, prima di dire la parola fine al caso, valuterei la questione dei consumi, se Kyprus ha ragione e conferma che la macchina con il nuovo aggiornamento consuma di più a me non va bene, tanto più che se così fosse c'è il rischio che le emissioni di co2 non siano più entro i limiti consentiti per far passare la macchina con gli incentivi statali..occhio!!! Io finchè non mi arriva il richiamo ufficiale di peugeot non faccio nessun aggiornamento, e tra poco potrò cominciare a chiedere i danni visto che ho la macchina da due mesi e ancora nessuno mi ha risolto nulla.
Boh, dopo sei mesi non riesco a fare di media più di 330 km con un pieno di gas, con percorso al 70% urbano. C'è qualcosa che non mi torna...misterious75 ha scritto:Ragazzi, vivo a Roma, con un traffico bestiale. La mia 207 GPL dopo 460 km è ancora con la riserva di gas.Ottimi consumi considerando che la uso sia prima e seconda nel traffico, sia su strade + veloci. Aggiungo che ho dovuto anche accendere l'aria condizionata in questi giorni per via della giacca e cravatta che devo portare e del caldo torrido di Roma.