Ciao Ragazzi,mi ha chiamato la concessionario e mi ha detto che entro 10 giorni mi arriva la macchina!!!!!!!!non riesco a crederci!!!!era in consegna per il 6 marzo,come sono riusciti ad anticipare il tutto?!?non ci credo!!!!
Mi hanno dato il numero telaio della 3008!!!!!!!!!!!grande contauto due!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti!
ordinata il 23 settembre Outdoor bianco madreperla, 1.6 HDI cambio manuale, allarme anteriore, USB box, mi serviva per Natale e a metà dicembre il conce mi ha detto che prima del 10 gennaio non sarebbe arrivata.
Mi sono precipitato il 18 dic mattina per cercare una soluzione, e lì ho trovato 3008 Outdoor vapor gray, 1.6 HDI cambio manuale, grip control, tetto ciel, vetri posteriori oscurati, USB box: presa con 200 € in più (da 25500 a 25700) con le scuse del concessionario!
Fatti quasi 3000 Km: valutazione eccellente!
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
Devo ordinare la 3008, ma sono indeciso se tenere i cerchi da 18 oppure montare il grip control. Cosa mi consigliate??? Poi scusate ma sono nuovo, che cos'è USB box?? E' un optional??
Avendo sia il c/c che l'assicurazione con internet e qualche problemino personale, la dovrei ritirare giovedì o venerdì prossimo (oltre al programma consegne concessionario veramente pieno zeppo, anche per il troppo successo della 3008).
Yeah!
Dalle mie parti si dice "Rock'n'roll!"
Nel mentre ero in concessionaria é arrivata un'altra bisarca con delle 3008: magari c'era anche tua.
Avrei dovuto telefonare dopo dieci giorni ma ho anticipato di tre recandomi però in concessionaria, dove mi hanno detto: "arrivata oggi".
Sesto senso o ...?
Ottima e paziente disponibilità dell'addetto alle consegne.
"Nel mentre ero in concessionaria é arrivata un'altra bisarca con delle 3008: magari c'era anche tua. "
Magari!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
E' arrivata anche la mia !! Stasera la ritiro !!
A dire il vero era in filiale a Milano da prima di Natale e io avevo chiesto che fosse immatricolata in gennaio, ieri mi hanno comunicato la targa e inviato la fotocopia del libretto.
L'unica cosa che mi dispiace è lasciare la mia 406 che è stata veramente una gran macchina .....
Purtroppo a Milano le limitazioni del traffico mi hanno costretto a cambiarla
3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!
[quote="crstn.la"]Devo ordinare la 3008, ma sono indeciso se tenere i cerchi da 18 oppure montare il grip control. Cosa mi consigliate???
ciao secondo me ti conviene prenderla con il grip control con i cerchi da 16, cosi per l'inverno vai che è una meraviglia poi per le altre stagioni metti i cerchi 18 con gomme estive, naturalmente solo con l'outdoor si possono avere i cerchi da 18, per la tecno i 17.
presa!
solo poki km fino a casa per apprezzare cambio robotizzato usb e comfort generale veramente super.
l'unica che non riesco a connettere è il telefono con il bluetooth..riprovero' con calma domani
doktor55 ha scritto:presa!
solo poki km fino a casa per apprezzare cambio robotizzato usb e comfort generale veramente super.
l'unica che non riesco a connettere è il telefono con il bluetooth..riprovero' con calma domani
Sembra che questa settimana abbiano fatto un numero considerevole di consegne: segno che forse qualcosa sta cominciando a sbloccarsi in produzione!
Anche la mia è arrivata ieri dal conce!
Prima di ritirarla però, devo far fare qualche lavoretto al loro carrozziere (montaggio inserti alluminio e profili cromati).
Devo avere ancora un po' di pazienza!