PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
andre
Peugeottista veterano

Re: Formula 1

Messaggio da andre »

pensate che nell'ambiente si dice che Whiting sia stato fatto responsabile tecnico da Bernie solo xchè quest'ultimo non sapeva dove metterlo una volta finita l'esperienza con la Brabham.....siamo messi bene :shock:
ho come l'idea che Max & co. abbiano creato ad hoc questo gran guazzabuglio, preoccupati dal fatto che la FOTA avrebbe potuto operare in modo molto rilevante e quindi avrebbe potuto definitivamente farli fuori :scratch: :?
speriamo che Luca Luca, dall'alto della sua professionalità, si faccia sentire x bene. a questo punto non aspetto altro [-o<
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E mentre la seconda sessione di prove libere è in corso, nella prima sessione Gino e la sua McLadren davanti a tutti, seguito dalle due BrawnGP. Ferrari ancora parecchio indietro.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Seconda sessione terminata da pochi minuti e "banda del buco" al completo in cima ai tempi con infiltrati della Red Bull nel mezzo (senza buco :shock: ), Ferrari e McLadren a metà classifica e BMW e Renault ultimi!
seguiranno i tempi! :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ecco qui i tempi della seconda sessione di prove. Quando i tempi hanno cominciato a scendere, le McLadren sono tornate nei ranghi. L'unica costante è, purtroppo, vedere le Ferrari arrancare... :(
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Ecco qui i tempi della seconda sessione di prove. Quando i tempi hanno cominciato a scendere, le McLadren sono tornate nei ranghi. L'unica costante è, purtroppo, vedere le Ferrari arrancare... :(
Le cose sono messe troppo male! :(

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Lo vedo troppo strano questo campionato...... :scratch:
Anche in BrawnGP,hanno preferito Barrichello per la sua esperienza ma,anche qui si dimostra essere un'eterno secondo così come vedo anche Massa :cry: :cry:
Speriamo in un veloce recupero o in qualche colpo di scena,almeno per cercare di non far prendere il largo alle vetture/piloti in testa [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

C'è qualche cosa che non mi quadra nei tempi della Ferrari, mi sà che tutto sarà più chiaro solo dopo le qualifiche! :scratch:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Tonigno307 ha scritto:C'è qualche cosa che non mi quadra nei tempi della Ferrari, mi sà che tutto sarà più chiaro solo dopo le qualifiche! :scratch:
anche secondo me. sono troppo indietro, dai!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

andre ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:C'è qualche cosa che non mi quadra nei tempi della Ferrari, mi sà che tutto sarà più chiaro solo dopo le qualifiche! :scratch:
anche secondo me. sono troppo indietro, dai!
Anche considerando la mancanza del KERS, il circuito è consono alle caratteristiche della F60 e non è un mistero, non mi aspettavo tempi d'eccezione lo ammetto, ma al massimo 2 o 3 decimi, non di più rispetto ai top driver! ... non capisco se ci sia dell'altro o stanno osservando la diretta concorrenza (banda del buco a parte ovviamente)! :scratch:
I commenti dei piloti dopo i tempi erano scontati, quindi scivolano sulla mia più totale indifferenza, non potevano dire di certo che stavano facendo pretattica di attesa dai! :scratch:
Vedremo! ;-)

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ovviamente si! comunque aumentano le probabilità di piaggia durante la gara secondo le previsioni :) positivo x la rossa, sperando che non sbaglino tattiche :roll: :roll:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Spero sia solo pretattica, ma ho paura che domenica sarà durissima..... :cry:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

andre ha scritto:ovviamente si! comunque aumentano le probabilità di piaggia durante la gara secondo le previsioni :) positivo x la rossa, sperando che non sbaglino tattiche :roll: :roll:
Ah beh, se sbagliano tattica di gara si possono considerare con un piede già nella fossa, specialmente Domenicali, penso che la pazienza di Montezemolo abbia un limite!
Il meteo, secondo me giocherà una variabile molto importante, come anche le gomme super soft, non idonee al circuito, pare che durino al massimo 5/6 giri e che andrebbero bene solo per la parte finale della gara quando il circuito si sarà gommato per bene e che quindi potrebbero coprire qualche giro in più! ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Spero sia solo pretattica, ma ho paura che domenica sarà durissima..... :cry:
Bob, non ci resta che piangere in cinese! :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Spero sia solo pretattica, ma ho paura che domenica sarà durissima..... :cry:
Bob, non ci resta che piangere in cinese! :mrgreen:
Basta che durante la stagione non ci tocchi dover piangere anche in arabo, in spagnolo, in francese, in tedesco, in inglese etc. etc. ...... :? :neutral: :(

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Speriamo che cerchino almeno un tattica aggressiva,specialmente nell'inizio gara prima che venga a piovere [-o<
Almeno cosi,si troveranno qualche posizione piu avanti rispetto ai diretti avversari e facciano poi meno fatica per stargli vicino #-o
Mah.... [-o< speriamo bene [-o< [-o< [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Peugeot Sport”