PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Gianliuk »

Buona Giornata a tutti mie cari 3008tisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sogno giornalmente di avere il nostro meraviglioso re della giungla,ci penso e non ci credo,non era per niente nei miei piani,visto il prezzo x me troppo esoso (anche se è il prezzo migliore della sua categoria),ero su macchine come 207,Fiesta, c3,stavo x prendere la 308,ma non avrei mai pensato che alla fine avrei comprato la 3008, una macchina che per me + bella non esiste,e non sto scherzando,talmente ne sono innamorato che non vorrei macchine più prestigiose come X6, Audi Q7 e via dicendo,per me è il massimo che potevo avere della vita, come macchina s'intende!
Ogni giorno ne parlo con mia moglie e sogniamo ad occhi aperti................................. :love: :love:
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Scusate ho appena rodinato 3008 1.6 hdi robotizzata outdoor con NAV, che cos'è il usb box ?E' un optional??

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

crstn.la ha scritto:Scusate ho appena rodinato 3008 1.6 hdi robotizzata outdoor con NAV, che cos'è il usb box ?E' un optional??
usb box è un optional,utile per scaricare le musiche sul usb box ed ascoltarle nella radio di serie della macchina!!
:)

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Gianliuk ha scritto:
crstn.la ha scritto:Scusate ho appena rodinato 3008 1.6 hdi robotizzata outdoor con NAV, che cos'è il usb box ?E' un optional??
usb box è un optional,utile per scaricare le musiche sul usb box ed ascoltarle nella radio di serie della macchina!!
:)

Grazie mille, alloro modifico la domanda, che optional multimediali interessanti posso mettere anche se ho già ordinato l'auto???

doktor55

Messaggio da doktor55 »

ma l'usb box ha le stesse funzioni del wip plug? a me non sembra possa leggere i tag eccetera
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

me93
Peugeottista curioso

Messaggio da me93 »

finalmente oggi l'ho portata a casa :lol: :lol: :lol: :lol: è fantasticaaaaaaaa :D :D :D ora provvederò a fare un pò di foto e a postarle sul forum.. :)
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

me93 ha scritto:finalmente oggi l'ho portata a casa :lol: :lol: :lol: :lol: è fantasticaaaaaaaa :D :D :D ora provvederò a fare un pò di foto e a postarle sul forum.. :)

Ordinata quando?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

me93
Peugeottista curioso

Messaggio da me93 »

il 2 ottobre..
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

buonasera ragazzi..vorrei dirvi che si è aperta una discussione su come risolvere il problema del vano refrigerato che sembra dia spifferi freddi..io ancora non ho l'auto e quindi non saprei..però tutti i possessori dicano la loro!è importante..possibile che arrivino spifferi mentre si guida sulla zona cambio?sarebbe un errore madornale..a voi succede?risolto?
inoltre chiedo a qualcuno con ruote da 18 se ha risolto il problema del ruotino...grazie!!!!
ps: ora inizia una sfida tosta..uscito il restyling della nissan quashai..ahia..esteticamente devo dire sembra bella..per il resto non si hanno ancora foto molto dettagliate...

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

A dire il vero la nissan era bella anche prima, ho sentito che almeno all'inizio aveva parecchi problemini ma in quanto bella credo che sia indiscutibile.

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

MAURO70 ha scritto:A dire il vero la nissan era bella anche prima, ho sentito che almeno all'inizio aveva parecchi problemini ma in quanto bella credo che sia indiscutibile.
ed invece è discutibile, eccome.

A me, personalmente, non piace per niente :oops:

De gustibus...
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Stevie ha scritto:
MAURO70 ha scritto:A dire il vero la nissan era bella anche prima, ho sentito che almeno all'inizio aveva parecchi problemini ma in quanto bella credo che sia indiscutibile.
ed invece è discutibile, eccome.

A me, personalmente, non piace per niente :oops:

De gustibus...
Per me esteticamente rispetto alla Qashqai è migliore la Kuga, ma la 3008 le supera entrambe.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

Sicuramente è questione di gusti, ma le vendite danno ragione a me :-w) Comunque nel complesso la 3008 è la scelta più giusta a mio avviso sopratutto per internie e rapporto qualità prezzo e quindi per quanto mi riguarda rinuncio all'estetica, per me la 3008 esteticamente non è un granchè.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

MAURO70 ha scritto:Sicuramente è questione di gusti, ma le vendite danno ragione a me :-w) Comunque nel complesso la 3008 è la scelta più giusta a mio avviso sopratutto per internie e rapporto qualità prezzo e quindi per quanto mi riguarda rinuncio all'estetica, per me la 3008 esteticamente non è un granchè.

Errata corrige:

..., ma le vendite, per ora, danno ragione a me (te). ...
:roll:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi..importante..ripeto l'invito a leggere la pagina inerente il problema del vano refrigerato!!!tutti i possessori della 3008 esprimessero la loro esperienza e parere..così capiamo se è un problema generale..di progetto..e ci facciamo sentrire con concessionari e peugeot!!!sia chi già ha preso e chi la deve prendere!!!grazie e uniamoci sempre

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”