PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Allora la notifica è relativa al vecchio zip, mentre il codice è quello nuovo. Io ho risolto scaricando file zip nuovo di cui si legge sopra e utilizzato il codice che mi indicava in MyPeugeot... Tutto fatto.
Ecco perchè oggi, dopo aver scaricato il file che inconsciamente non sapevo fosse il vecchio, quando ho messo la chiavetta ed aggiornato le mappe non mi ha richiesto nessun codice che invece mi ero scritto su un foglio.
Eh certo sono le mappe che già avevo
Aspetterò le nuove mappe...una cosa per volta...prima il codice e poi le mappe...bah
Eh certo sono le mappe che già avevo

Aspetterò le nuove mappe...una cosa per volta...prima il codice e poi le mappe...bah

Scarica il file 41980.zip dal link postato in questo thread da @Giaboz http://psa.download.navigation.com/auto ... /41980.ZIP" onclick="window.open(this.href);return false;, ed inserisci il DRM che hai ricevutoJorghe85 ha scritto:Ecco perchè oggi, dopo aver scaricato il file che inconsciamente non sapevo fosse il vecchio, quando ho messo la chiavetta ed aggiornato le mappe non mi ha richiesto nessun codice che invece mi ero scritto su un foglio.
Eh certo sono le mappe che già avevo![]()
-
- Peugeottista curioso
pensa che è una settimana che perdo la testa con queste mappe scaricate almeno quattro volte senza riuscire ad installarle con il file 41961. Ho rovistato tutte le cartelle ed in effetti ci sono file datati Gennaio 2017 per cui mi era venuto il dubbio che fossero obsolete. Ora ho dato il via a questo download, speriamo che vada a buon fine purchè vada sempre bene il codice DRM che mi hanno assegnato con il file precedente [-o<
Peugeot 2008 1.2 Allure bianco madreperla, ruotino scorta, navigatore e telecamera posteriore. Ritirata il 19 Novembre 2016
-
- Peugeottista curioso
Perfetto, aggiornamento concluso ma molto deluso dell'assistenza online che ho contattato per il problema e anzichè informarmi dell'errore mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza più vicina, ma che vadano aff....
Un ultima curiosità, durante l'aggiornamento è effettivamente necessario tenere il motore acceso o è sufficente il contatto acceso e basta? Grazie 1000 saluti, Giorgio
Un ultima curiosità, durante l'aggiornamento è effettivamente necessario tenere il motore acceso o è sufficente il contatto acceso e basta? Grazie 1000 saluti, Giorgio
Motore acceso, altrimenti rischi anche che il sistema vada in modalità economy e si spenga tuttoGiorgio5962 ha scritto:Perfetto, aggiornamento concluso ma molto deluso dell'assistenza online che ho contattato per il problema e anzichè informarmi dell'errore mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza più vicina, ma che vadano aff....
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Finalmente arrivato lo zip corretto: 41980.zip

Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
41980.zip anche il mio!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Buona domenica a tutti.
Se avete riscontrato il problema del suono FM ovattato e non lo avete ancora risolto, ho bisogno della vostra collaborazione qui
>> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0#p1379827" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille.
Giaboz
Se avete riscontrato il problema del suono FM ovattato e non lo avete ancora risolto, ho bisogno della vostra collaborazione qui
>> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0#p1379827" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille.
Giaboz
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Scusate ragazzi, a che siamo arrivati come ultima versione software?
ULTIMA >>>>> 6.3.D.R6 - 27 ottobre 2016thriller ha scritto:Scusate ragazzi, a che siamo arrivati come ultima versione software?
PRECEDENTI (elenco forse incompleto) >>>>
6.3.C.R11 - 9 maggio 2016
6.1.D.R20 - 17 dicembre 2015
6.1.D.R19 - 23 novembre 2015
6.1.D.R8 - 11 settembre 2015
6.05.E.R6 - 13 maggio 2015
6.05.D.R8 - 27 febbraio 2015
6.0.D.R8 - 27 febbraio 2015
E tutte queste versioni hanno il problema del suono ovattato in radio? Ancora non si è risolto nulla?
Le ultime due sicuramente, almeno per quanto mi riguarda. Tieni presente che dipende molto anche dalla copertura e della potenza del segnale FM, oltre che dall'affollamento della banda, dalla sensibilità del tuner (forse Peugeot ha installato moduli diversi nelle varie fasi di produzione degli SMEG) e dalla sensibilità uditiva dell'utente (conosco persone che non distinguono il suono emesso da un citofono Elvox da quello di un diffusore Nautilus di Bowers & Wilkins).thriller ha scritto:E tutte queste versioni hanno il problema del suono ovattato in radio? Ancora non si è risolto nulla?
Il topic dedicato al problema del suono FM ovattato è questo >> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=105717" onclick="window.open(this.href);return false;.
Breaking News!
>> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4#p1387154" onclick="window.open(this.href);return false;
>> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4#p1387154" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti, ho scaricato la nuova versione delle mappe, il problema è che legge l'installazione non mi chiede il codice e praticamente non accade nulla, anche dopo 1 ora di tragitto quando levo la chiavetta usb mi dice solamente installazione abortita o una cosa simile, dove sbaglio?
2008 Allure 1.6Hdi 100cv Black Pearl - Dicembre 2016