PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
corser
Peugeottista fast&furious

Re: pedaliera

Messaggio da corser »

tommy88 ha scritto:vaaaa bene gli ho detto solo che ordino il poggiapiede che c'è..ma venirmi a dire che quei pezzi non ci sono x la 207 ma solo per la 206..mistero...

Service Box-->207 --> servizi gratuiti --> Documentazione Commerciale

incompetenti :mad:

La pedaliera GtiStyle si trova su ebay a 40 euro + ss
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Grazie mille davvero =D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

kri-11 ha scritto:dai un occhiata su ebay, spendi meno ed e moooolto meglio perche hai tutto, dovrebbe esserci il link nelle pagine qua dietro di questo topic, se non lo trovi dimmi che te lo posto io ;-)ù

edit: eccolo QUA !!!!!! ;-) :thumbright:
ti ho messo li il link :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

corser

Messaggio da corser »

La stessa che voglio prendere io solo che ho già il poggiapiede ;)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pure io prima o poi me la faccio :razz: e anche io ho gia il poggiapiede ma mipare ci sia pure la possibilitàdmi prenderla senza poggiapiede, dai un occhio nelle pagine addietro mipare cisia il link per quella senza poggia piede :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

corser

Messaggio da corser »

si, c'è. Ho il link memorizzato nel mioebay :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lo potresti postare pure qui, cosi evito di andarlo a cercare :mrgreen: :oops: grazie :drunken:

corser

Messaggio da corser »

Eccolo :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie :mrgreen:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Raga ma..

io devo ancora capire se questa pedaliera "taiwanese" è uguale o meno quella di serie.. :-s
Cioè, se io vedessi questa e quella originale vicina, vedrei delle differenze o sono IDENTICHE? :scratch:
Ok che ha la carta che sembra originale ma.. se costa meno della metà (un terzo!) ci sarà un motivo :-s

Ve lo dico perchè volevo scegliere anche io quale prendere.. :oops: sono un po' scettico, non vorrei fare una cappella :mrgreen:
avete delle foto di confronto fatte da vicino vicino?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ISOTTA Retz....quelle si che valgono davvero, e poi son fighissime :wooow: =P~

costano certo, ma per la tua Leona, dopo tutto quello che ci hai speso, non vorrai risparmiare proprio sulla pedaliera?? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

secondo me Retz sono identiche ed inoltre pensa che io son passato piu volte in concess e in piu concess mi hanno detto tutte le volte che non esistevano affatto neanche quelle orginali :(

FireStorm
Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

tommy88 ha scritto:
sibelius ha scritto:
alessio_mo ha scritto:bellissima complimenti
:D grazie
Manuel80 ha scritto:ciao sibelius mi daresti il link per acquistarli su ebay che li voglio anch'io stanno benissimo complimenti è fantastica ma sono facili da montare?
Manu
come ho detto nel post precedente,sono molto semplici da mettere.Dieci min circa.
Il poggiapiedi sembra a prima vista un pò piccino,ma poi quando vai a posizionarlo in sede ti accorgi che è abbastanza per lo spazio che c'è.Per avvitarlo se hai un trapano avvitatore è meglio,infatti basta posizionarlo ed avvitare.
Le pedaliere (freno e frizione) corrispondono perfettamente come fori.Una volta tolti i copri pedali devi solo avvitare con una brugola stringendo i bulloni.
Per l'accelleratore il discorso èun pò più complicato,ma comunque roba di pochi minuti.Bisogna posizionare il pedale e prendere i riferimenti per fare i buchi.Fori con una buona punta per legno e poi avviti.Qui però c'è il problema più grosso in quanto nella parte sottostante l'accelleratore c'è della plastica che impedisce di posizionare comodamente i bulloni.
Come diceva l'utente MKnight81, bisogna smussarli un pò.Io però ho usato un'altro metodo.Ho forato con una punta legno da 4mm che è di pochissimo più piccola della vite,ho svasato un pochino l'entrata sempre con la stessa punta,quindi ho avvitato con la brugola forzando un pò in modo che la vite formi una filettatura nella plastica del pedale e non hai bisogno di mettere il bullone.Sembra che tenga bene ma,come dicevo prima.se vedo che si muove lavoro un pò il bullone o al limite ne prendo uno con i bordi meno spessi e lo avvito.
Spero di essera stato esaustivo. ;-)
Ti mando il link con un mp .Devo però correggere quello che ho detto prima,bisogna aggiungere ai 48 altri 10 euro per la spedizione. :wave:
Scusa io ho comprato le stesse pedaline, ma non riesco a togliere la cuffia dell'accelleratore, mi potresti spiegare come hai fatto? grazie!
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Ralex
    Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

perchè l accelleratore è tutto un pezzo unico senza gommini da togliere.. devi bucarlo. al contrario di friz e freno
    ... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
    http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

FireStorm
    Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

Ralex ha scritto:perchè l accelleratore è tutto un pezzo unico senza gommini da togliere.. devi bucarlo. al contrario di friz e freno
    Ok ho capito, ti ringrazio ho fatto come hai detto e ora l'ho montato!!!
    Quanto spazia :)
    @@@FireStorm@@@ :coolgun:
    Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
    Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
    Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Torna a “207 - Tuning”