tra le foto che ho scattato ho scovato anche questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
bobkent ha scritto:Dimenticavo! Ho trovato un piccolissimo errore....
All'inizio c'è scritto che la grigliata si è tenuta a Motegrotto, non Montegrotto....
Sistemato, ho lasciato che il pc caricasse il file stanotte e per colazione il video corretto è lì, bello fumante...
bobkent ha scritto:Dimenticavo! Ho trovato un piccolissimo errore....
All'inizio c'è scritto che la grigliata si è tenuta a Motegrotto, non Montegrotto....
Sistemato, ho lasciato che il pc caricasse il file stanotte e per colazione il video corretto è lì, bello fumante...
Gracias Bob!
De nada!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)