mi raccomando tienici informati.
forse manca all'appello anche il 1.6 90 cv che monta il fap su alcuni modelli più recenti

Ciao Salvatore sono contento che anche tu abbia montato la spia.Salvo135 ha scritto:salve a tutti
scrivo dalla Germania il mio nome e Salvatore o una 307 2,0 HDI con 136 ps del 2004
o montato la spia come alcuni di voi del forum.
Funziona e la mia a rigenerato tra gl 800-900 km dopo averla montata.
Una domanda. O capito che in Italia quando cambiate il FAP vi fano pagare,o pagate solo la cerina (se non sbaglio si chiama cosi)
DA noi in Germania e Gratis
scusate gli errori di gramatica ma e da tanto che sono in Germania non o fatto scuole Italiane
Ciao Salvatore
ciao Carlo, siamo migliorati a quanto sembra!lupus.c ha scritto:Alla prima sostituzione del FAP,questo è cambiata gratuitamente e,si deve pagare solo la manodopera ed il rabbocco di cerina nei modelli sino al 2006 (se non erro va visto il numero di telaio) e per quelli successivi,và sostituito a 180.000 km a proprie spese
è strano che ti abbiano detto che va sostituito, a me hanno detto che a differenza del DPF alla nostra va messa solo la cerina, in quanto lo scarico si rigenera da solo.lupus.c ha scritto: @Pierix: per la sostituzione del Fap,mi informai alla mia concessionaria per sapere quando dovrebbe essere sostituito e,mi disse che in base al mio numero di telaio dovrei sostituirlo a miei spese ai 180.000km![]()
Io però,risparmiando un bel pò......anticipo il lavoro Eliminandolo completamente
![]()