Io però vorrei mettere dei led, quindi vediamo che combino

Moderatore: Moderatori
Vicinz ha scritto:Ottima soluzione, propenderò anche io così.. dove l'hai preso quel cartoncino?byron ha scritto:come promesso posto la foto della mia soluzione per l'aggancio della plafoniera lato passeggero, le frecce indicano i tre fori già presenti, la plafoniera - in foto è staccata - va inserita nell'apposito riquadro rettangolare.
Uploaded with ImageShack.us
Figuriamoci, per così poco!Dmc208 ha scritto:Grazie gianluk.
ale1989 ha scritto:grazie ...io lato guida ho aperto c'è un nastro avvolto ma è tipo strappato e dai cavi che ho visto non ho visti morsetti io vorrei sapere se tutti ce lo hanno cioè chi non ha nnt ne cd ne navigatore li ha? io ho chiesto ad un meccanico peugeot e mi ha detto no nelle active non c'è quello è tutto un altro impianto boooooooooooooooo
qua nella seconda parte,intendevo il lato passeggero...XD butta la testa sotto il portaoggetti e lo dovresti vedere...drogbone ha scritto:per il lato guido dovresti togliere la copertura sotto lo sterzo che è ad incastro...per il lato guida butta la testa completamente sotto il vano portaoggetti,e dietro la parte chiuse c'è una parte aperta da cui si intravede un cavo col tessuto...è il nostro tanto amato cavo cercato, che è mantenuto col nastro adesivo...io per capire che era lui ho dovuto vedere tramite fotocamera cellulare con flash acceso, perchè altrimenti non si vede