PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Quando l'hai ordinata???
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
22 maggio...comunque mi ha chiamato il venditore alle 18 che l'auto l'avevano appena scaricata!! Finalmente!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci pensi diciamo che ci siamo con i tempi.... Tu l'hai ordinata 15 giorni prima e ti è arrivata 15 giorni prima del presunto mio arrivo....ps quanto ti invidio!!!! 

R: Tempi di consegna
...solo io ho atteso buono e paziente finché il concessionario mi ha chiamato per dirmi che era arrivata? 
Dai ragà, tranquilli che arriva... lo dico per voi, cioè, ok l'entusiasmo, ma mi sembra proprio che stiate dormendo sui chiodi

Dai ragà, tranquilli che arriva... lo dico per voi, cioè, ok l'entusiasmo, ma mi sembra proprio che stiate dormendo sui chiodi

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Io ordinata questa settimana.... Chissà qua do arriva
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
Re: R: Tempi di consegna
il problema è che chi come me ha un usato da lasciare al momento del ritiro della nuova auto, si ritrova nel frattempo a circolare con la l'auto vecchia che si rompe e ti fa buttare soldi inutilmente...tant'è che sulla mia astra si è bruciato l'alternatore(1 mese fa) ed è partito il motorino di avviamento(oggi)...ho buttato ben 550euro e non so se mi spiegoAlle2381 ha scritto:...solo io ho atteso buono e paziente finché il concessionario mi ha chiamato per dirmi che era arrivata?
Dai ragà, tranquilli che arriva... lo dico per voi, cioè, ok l'entusiasmo, ma mi sembra proprio che stiate dormendo sui chiodi![]()

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Io invece avevo venduto la mia auto quando ho ordinato questa (avevo paura si rompesse e ho trovato un buon acquirente)...quindi ero 3 mesi senza auto!!! Fortuna vuole che non mi serve pe andare a lavoro!

Io invece non ho scusanti: la mia é solo voglia di riceverla!
Infatti, come ho già scritto in qualche altro post di questo bel forum, la mia attuale 208 é nuovissima, ha compiuto un anno ad inizio Agosto. Il motivo per cui la cambio con la 308 é solo perché lei non era destinata a me ma a mia moglie che, per ragioni di praticità, si è tenuta la Multipla!
... suo malgrado!
Però penso, almeno per chi é in qualche modo "appassionato" al mondo dell'auto, che sia normale un po' "d'ansia da ricevimento", poi ognuno ha la sua situazione dell'usato che getta la spugna o già venduto ma secondo me alla base c'é che quando si effettua un acquisto così importante (economicamente ad esempio!) e di un certo tipo (non stiamo parlando della lavastoviglie nuova!) si è presi da quella sana frenesia di ricevere l'oggetto dei nostri desideri...

Infatti, come ho già scritto in qualche altro post di questo bel forum, la mia attuale 208 é nuovissima, ha compiuto un anno ad inizio Agosto. Il motivo per cui la cambio con la 308 é solo perché lei non era destinata a me ma a mia moglie che, per ragioni di praticità, si è tenuta la Multipla!

Però penso, almeno per chi é in qualche modo "appassionato" al mondo dell'auto, che sia normale un po' "d'ansia da ricevimento", poi ognuno ha la sua situazione dell'usato che getta la spugna o già venduto ma secondo me alla base c'é che quando si effettua un acquisto così importante (economicamente ad esempio!) e di un certo tipo (non stiamo parlando della lavastoviglie nuova!) si è presi da quella sana frenesia di ricevere l'oggetto dei nostri desideri...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Ehm state portando rogna... sul mio bmw si è rotto qualcosa, la macchina cammina piano e fa un gran fumarazzo nero.
E adesso? me la prendono dentro uguale?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Sentito oggi il concessionario, è in arrivo tra una settimana/dieci giorni! 

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Vacca boia, che sfiga..Ivymike ha scritto:Ehm state portando rogna... sul mio bmw si è rotto qualcosa, la macchina cammina piano e fa un gran fumarazzo nero.

Eh non so se in effetti possono chiederti qualcosa per la riparazione, in caso qualcosa si sia danneggiato davvero
*No Peugeot(s) in my garage*
..certo, a me al momento dell'ordine hanno visionato la mia auto e un tecnico ha dato una valutazione sullo stato e sul funzionamento..quindi se io consegnassi la mia auto con l'alternatore e motorino avviamento rotto è scontato che la valutazione scende e la differenza a dare sale..quindi l'ho riparata
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy