Non posso spiegarti una frase non miaManuRCZ-R ha scritto:OT spero che domenica mi spieghi il perché ai raduni-incontri + rcz ci sono meglio è.....
.....ma non è una Peugeot come un'altra???? fine OT

Non posso spiegarti una frase non miaManuRCZ-R ha scritto:OT spero che domenica mi spieghi il perché ai raduni-incontri + rcz ci sono meglio è.....
.....ma non è una Peugeot come un'altra???? fine OT
Se vuoi massi puoi parlare con me della tua RCZ quanto vuoi....mentre me la fai provare!!!massi.drago ha scritto:Non posso spiegarti una frase non miaManuRCZ-R ha scritto:OT spero che domenica mi spieghi il perché ai raduni-incontri + rcz ci sono meglio è.....
.....ma non è una Peugeot come un'altra???? fine OTAd ogni modo, ripeto, confido (che non e' sinonimo di e' meglio) di non essere l'unico Rczista al raduno semplicemente perché gli Rczisti sono coloro con cui dialogo più frequentemente sul forum e non mi dispiacerrebbe farci 4 chiacchiere dal vivo. Se avessi una 108 frequenterei assiduamente quella sezione e spererei in una massiccia adesioni di 108isti e così via. Non creiamo polemiche dove non ce ne sono. Fine OT.
Acetto se...... mi fai provare la tua 308 in una Prova Speciale sterrata.....ALEX308 ha scritto:Se vuoi massi puoi parlare con me della tua RCZ quanto vuoi....mentre me la fai provare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALEX308 ha scritto:![]()
![]()
ANDATA
![]()
dany308 ha scritto:..... Oggi mi è arrivata la t-shirt del radunoche bell'arancio acceso, si vede lontano "mille miglia"
![]()
grifter ha scritto:Seguo la discussione...
Già Roberta ha messo in piedi un incontro e non sei venuto. Se non vieni al raduno le spezzerai definitivamente il cuoremirketto75 ha scritto:Ed io seguo grifter che segue la discussione...![]()
![]()
massi.drago ha scritto:Già Roberta ha messo in piedi un incontro e non sei venuto. Se non vieni al raduno le spezzerai definitivamente il cuoremirketto75 ha scritto:Ed io seguo grifter che segue la discussione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()