PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
@StePPo
Finalmente, sono stra contento per te!!!!
Battitacco e rete bagagliaio (quella che si aggancia alle rotaie)?
Ma ancora meglio la soglia del bagagliaio in alluminio (si attacca al paraurti ed è visibile anche a portellone chiuso).
Ma ancora meglio la soglia del bagagliaio in alluminio (si attacca al paraurti ed è visibile anche a portellone chiuso).
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
R: Re: Tempi di consegna
Grazie vangogh74!vangogh74 ha scritto:@StePPo
Dove trovo questi optional che dici?
Comunque il battitacco non mi interessa... ma l'altro cos'é? A cosa serve? E come si fa a vedere anche a portellone chiuso?

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Complimenti StePPo!!!! È da un po' che seguo la tua vicenda e son contento x te.
Una curiosità,cosa sarebbe la barra telescopica bagagliaio?
Una curiosità,cosa sarebbe la barra telescopica bagagliaio?
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
R: Tempi di consegna
@Morouno
Grazie mille!
La barra telescopica non é altro che uno strumento pur fissare quello che metti nel bagagliaio. É comodissimo, direi indispensabile, per chi come ma ha raccoglitori, valigetta e quant'altro può scorrazzare a destra e sinistra durante la marcia. É forse l'optional più importante di cui ho bisogno.
Adesso il mio cruccio, se così si può chiamare, sono i 300€ da spendere per i Summit-K23... che palle!
Comunque le gomme termiche mi costerebbero più del doppio quindi ok così:!:
Grazie mille!

La barra telescopica non é altro che uno strumento pur fissare quello che metti nel bagagliaio. É comodissimo, direi indispensabile, per chi come ma ha raccoglitori, valigetta e quant'altro può scorrazzare a destra e sinistra durante la marcia. É forse l'optional più importante di cui ho bisogno.

Adesso il mio cruccio, se così si può chiamare, sono i 300€ da spendere per i Summit-K23... che palle!

Comunque le gomme termiche mi costerebbero più del doppio quindi ok così:!:
Ah ok sicuramente molto utile io infatti lotterò per infilarci la rete ferma bagagli.
Per quanto riguarda quello che ti suggerisce vangogh ho trovato questo:
http://www.peugeot.ch/media/deliacms/me ... e31b1e.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
buttaci un occhio,a me sinceramente fa gola.....
Per quanto riguarda quello che ti suggerisce vangogh ho trovato questo:
http://www.peugeot.ch/media/deliacms/me ... e31b1e.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
buttaci un occhio,a me sinceramente fa gola.....
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Grande Morouno, mi hai anticipato.
StePPo, si tratta proprio della "PROTEZIONE SOGLIA BAGAGLIAIO INOX" (che quindi è in acciaio e non in alluminio).
Oltre a questo a me interesserebbe anche la "RETE FERMABAGAGLI".
Vedremo quando ritirerò la mia il da farsi.
StePPo, si tratta proprio della "PROTEZIONE SOGLIA BAGAGLIAIO INOX" (che quindi è in acciaio e non in alluminio).
Oltre a questo a me interesserebbe anche la "RETE FERMABAGAGLI".
Vedremo quando ritirerò la mia il da farsi.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io avrei richiesto un treno di cerchi da 16" in lamiera (o lega, a chi piacciono) con relative invernali, a scelta, a prezzo molto vantaggioso
E quotone per la soglia in acciaio..io la farei installare prima di subito!

*No Peugeot(s) in my garage*
Anch'io ho pensato ai cerchi in lamiera con gomme invernali ma poi ho immaginato ritirare la mia bella auto ordinata coi Saphir da 18" con invece montati dei cerchi tristi per almeno 3 mesi... non me la sento!Richard ha scritto:Io avrei richiesto un treno di cerchi da 16" in lamiera (o lega, a chi piacciono) con relative invernali, a scelta, a prezzo molto vantaggioso![]()

Preferisco "buttare 259€ sui Summit-K23 che mi terrò una vita senza stare dietro alle termiche...

Considera anche che dalle mie parti nevica ormai uno volto ogni 4/5 anni.
Per quello che riguarda la soglia di carico in lamiera devo dire che non l'avevo mai vista. Non mi convince del tutto ma ieri, nell'email inviata al mio venditore per riassumere quello che vorrei "in regalo" , ce lo messa!

Quello che invece avevo considerato dall'inizio e che invece ho tolto sono i paraspruzzi anteriori e posteriori che non mi convincono più come prima.
Che ne pensate? Ho fatto male?

Ragazzi io comunque prometto solennemente che appena arriva posterò le foto ancora col cellofan!

Tempi di consegna
Si si foto foto !!!!
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Tempi di consegna
Anche da me Steppo non nevica mai!
O magari un anno per 3 giorni, poi basta..però piove molto e sull'asfalto spesso c'è il ghiaccino, quindi i ragni o le catene sarebbero inutili.
Considera che sono poi abituato ai cerchi da 14, quindi già i 16" mi sembrano grandi
Comunque non saprei cosa farmi regalare, oltre le soglie varie in acciaio e i deflettori..
O magari un anno per 3 giorni, poi basta..però piove molto e sull'asfalto spesso c'è il ghiaccino, quindi i ragni o le catene sarebbero inutili.
Considera che sono poi abituato ai cerchi da 14, quindi già i 16" mi sembrano grandi

Comunque non saprei cosa farmi regalare, oltre le soglie varie in acciaio e i deflettori..
*No Peugeot(s) in my garage*
Tempi di consegna
A me han promesso la rete per bagagliaio . Come gomme prenderò le invernali che essendo da 18 costano una pacca . Spero in qualche offerta .
-
- Peugeottista curioso
Il numero di telaio lo conosco da ormai 10 giorni ma nulla all'orizzonte... Ordinata il 18/07 e a questo punto spero arrivi a gennaio......
Si, in effetti il numero di telaio ti dice solo (e non é poco!) che la tua bella macchinina é "nata". Niente di più. Ti fa intuire, magari, che da li a 15gg, se va tutto bene, l'auto sarà in un grande parco macchine in qualche punto di raccolta in Italia o, se va proprio grassa, presso la tua concessionaria.Danielscl72 ha scritto:Il numero di telaio lo conosco da ormai 10 giorni ma nulla all'orizzonte... Ordinata il 18/07 e a questo punto spero arrivi a gennaio......

Per la mia personale "avventura" di attesa é una svolta, tra apparizione-sparizione-riapparizione... insomma il numero di telaio é comunque un bel traguardo!

Sulla doppia funzione delle gomme invernali, neve e comunque anche maggiore sicurezza su fondo bagnato, concordo pienamente. Però penso anche che una gomma da 225/40 r18 appena uscita di fabbrica possa dire la sua almeno sotto la pioggia...

Tempi di consegna
Chissà se dalla Francia spediscono anche nei giorni Natalizi . Dubito .
R: Tempi di consegna
Non penso...