Non rispondono neanche alla PEC...Vins206 ha scritto: ↑13/10/2020, 16:05Ragazzi vi rispondo senza citare altrimenti viene fuori un tema
Alex22 si i flag sono tutti attivi vedremo nei prossimi giorni cosa succede.
SommelierSardo io più che di callcenter vado di PEC, inoltre ho trovato quel link di aiuto ai consumatori che ho postato, devo capire come funziona, ma casomai apro una vertenza li, allegrando screenshot dello schermo durante l'acquisto del servizio, PEC inviate e se mai risponderanno le risposte di Peugeot.
Andare da un legale per 100€ (nel mio caso), costa molto di più, però neanche uno può pagare e avere solo disservizi.
Se quel link funziona come Corecom, onestamente dovrebbero esserci buone possibilità di vincere, con Corecom ho fatto una vertenza per disservizio contro la mia compagnia telefonica ed ho ottenuto più di quanto chiesto, dimostrando tramite pec ecc il disservizio che mi avevano creato.
Io oggi dopo più di un ora dall'acquisto non avevo nessun servizio attivo, neanche quello sul traffico che mi scadeva oggi, quindi teoricamente doveva cmq funzionare oggi, inoltre la parte info delle speed cam non indica nulla sul navigatore, spero che come dice Alex il TMC sia un buon segno, io avevo letto che TMC indica che non ci sono servizi attivi e che le uniche info che il navigatore riceve sono quelle delle stazioni radio che trasmettono info traffico.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 15/09/2020, 23:21
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Now ---> 5008 (05/2024) 1.5 GT BlueHdi 130cv Black Tone, Night Vision
3008 (08/2017-04/2024) 2.0 GT BlueHdi 181cv Full optional
3008 (08/2017-04/2024) 2.0 GT BlueHdi 181cv Full optional
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
A me una volta per un altro problema mi hanno risposto dopo parecchi giorni ma al mio indirizzo email normale, per capirci quello che ho usato per l'iscrizione a mypeugeot, che tra parentesi non avevo scritto nella PEC ed avevo specificato di rispondere all'indirizzo PEC.
Hanno dato una risposta praticamente inutile, in pratica avevo scritto sul fatto che il Peugeot update non riconosceva il mio vin, che quindi non sapevo come scaricare gli aggiornamenti (parentesi adesso lo riconosce ma non mi da mai aggiornamenti sono fermo alle mappe 16), mi hanno risposto di portare l'auto in officina per un controllo al sistema multimediale
Hanno dato una risposta praticamente inutile, in pratica avevo scritto sul fatto che il Peugeot update non riconosceva il mio vin, che quindi non sapevo come scaricare gli aggiornamenti (parentesi adesso lo riconosce ma non mi da mai aggiornamenti sono fermo alle mappe 16), mi hanno risposto di portare l'auto in officina per un controllo al sistema multimediale
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
@ Vins206
Da tempo immemore, hanno sempre dichiarato che i servizi, una volta pagato, ci sarebbero voluti anche 7gg (non saprei però se solari o lavorativi) per la loro attivazione. Spero tu risolva in molto meno tempo....
Saluti
Da tempo immemore, hanno sempre dichiarato che i servizi, una volta pagato, ci sarebbero voluti anche 7gg (non saprei però se solari o lavorativi) per la loro attivazione. Spero tu risolva in molto meno tempo....

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Quella schermata in foto a me resta così anche ora che il tutto è funzionante. Quanto al discorso del tmc dico che potrebbe essere buon segno perché evidentemente per “attivarti” staccano un attimo il servizio. Solo che a me al riavvio successivo funzionava già.Vins206 ha scritto: ↑13/10/2020, 16:05Ragazzi vi rispondo senza citare altrimenti viene fuori un tema
Alex22 si i flag sono tutti attivi vedremo nei prossimi giorni cosa succede.
SommelierSardo io più che di callcenter vado di PEC, inoltre ho trovato quel link di aiuto ai consumatori che ho postato, devo capire come funziona, ma casomai apro una vertenza li, allegrando screenshot dello schermo durante l'acquisto del servizio, PEC inviate e se mai risponderanno le risposte di Peugeot.
Andare da un legale per 100€ (nel mio caso), costa molto di più, però neanche uno può pagare e avere solo disservizi.
Se quel link funziona come Corecom, onestamente dovrebbero esserci buone possibilità di vincere, con Corecom ho fatto una vertenza per disservizio contro la mia compagnia telefonica ed ho ottenuto più di quanto chiesto, dimostrando tramite pec ecc il disservizio che mi avevano creato.
Io oggi dopo più di un ora dall'acquisto non avevo nessun servizio attivo, neanche quello sul traffico che mi scadeva oggi, quindi teoricamente doveva cmq funzionare oggi, inoltre la parte info delle speed cam non indica nulla sul navigatore, spero che come dice Alex il TMC sia un buon segno, io avevo letto che TMC indica che non ci sono servizi attivi e che le uniche info che il navigatore riceve sono quelle delle stazioni radio che trasmettono info traffico.
Ps: si purtroppo non credo proprio valga la pena rivolgersi a dei legali per queste cifre, a meno che non si abbiano parenti arruolabili... rompergli le scatole però si, io ho tempo fino ad aprile per pretendere che le date vengano allineate, se non si decidono e sarò costretto a ripagare il 3d connect me la prendo in saccoccia ma logicamente farò le mie valutazioni per gli acquisti futuri.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Aggiornamento.
Oggi hanno modificato la data di inizio contratto al 14 ottobre, io ho acquistato il 13 le speedcam, inoltre la voce servizi TomTom non mi compare più sulla mia pagina personale del sito Peugeot e sull'app non indica più date, ho pensato che avessero attivato il servizio, vado in auto ma nulla non c'è ancora nulla di funzionante sempre la scritta TMC, chiamo il numero verde e l'operatore mi dice che Peugeot si prende 15 giorni dalla data di effettivo pagamento, chiedo cosa intendesse visto che il pagamento è stato immediato, in pratica dalla data in cui sono sicuri che hanno i soldi sul loro conto, per farla breve.
Sul fatto che il servizio speedcam rinnovi anche gli altri servizi non sapeva rispondermi, mi ha solo consigliato di richiamare fra 15 giorni se non ho ancora nulla di attivo per aprire una segnalazione, ho fatto anche notare che per contratto dovrebbero attivare tutto entro 1 ora dal pagamento, ma non ha dato spiegazioni.
Personalmente nel week end leggerò bene come funziona il servizio proposto dell'unione europea per le controversie su acquisti di prodotti e servizi online, se è nu servizio gratuito come quello che Corecom, apro una vertenza contro Peugeot, allego screenshot dello schermo che ho fatto durante l'acquisto, foto nel nac senza servizi attivi e vediamo come finisce.
Oggi hanno modificato la data di inizio contratto al 14 ottobre, io ho acquistato il 13 le speedcam, inoltre la voce servizi TomTom non mi compare più sulla mia pagina personale del sito Peugeot e sull'app non indica più date, ho pensato che avessero attivato il servizio, vado in auto ma nulla non c'è ancora nulla di funzionante sempre la scritta TMC, chiamo il numero verde e l'operatore mi dice che Peugeot si prende 15 giorni dalla data di effettivo pagamento, chiedo cosa intendesse visto che il pagamento è stato immediato, in pratica dalla data in cui sono sicuri che hanno i soldi sul loro conto, per farla breve.
Sul fatto che il servizio speedcam rinnovi anche gli altri servizi non sapeva rispondermi, mi ha solo consigliato di richiamare fra 15 giorni se non ho ancora nulla di attivo per aprire una segnalazione, ho fatto anche notare che per contratto dovrebbero attivare tutto entro 1 ora dal pagamento, ma non ha dato spiegazioni.
Personalmente nel week end leggerò bene come funziona il servizio proposto dell'unione europea per le controversie su acquisti di prodotti e servizi online, se è nu servizio gratuito come quello che Corecom, apro una vertenza contro Peugeot, allego screenshot dello schermo che ho fatto durante l'acquisto, foto nel nac senza servizi attivi e vediamo come finisce.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Salve a tutti, vi chiedo un'informazione scusandomi anticipatamente perchè probabilmente in queste 92 pagine c'è la risposta ma conto su un'anima caritatevole...sto procedendo al download di firmware e mappe poichè, anche io come voi, non ho più ricevuto notifiche di aggiornamento e qui in Liguria continuiamo ad avere il ponte non percorribile.
Il fatto che stia effettuando il download "generico" e non collegato al mio VIN, cosa comporterà? infatti mi sembrava di ricordare che il download delle mappe portasse una sorta di firma collegata al VIN. E' così? devo recuperarla da una precedente installazione? (eventualmente la ho). Grazie!
Il fatto che stia effettuando il download "generico" e non collegato al mio VIN, cosa comporterà? infatti mi sembrava di ricordare che il download delle mappe portasse una sorta di firma collegata al VIN. E' così? devo recuperarla da una precedente installazione? (eventualmente la ho). Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
No, le mappe non sono collegate ad alcun VIN. Il VIN al limite è collegato al firmware, nel senso che ci vuole il file license, ma solo per quei modelli senza i servizi connessi (se hai il tasto SOS di chiamata emergenza funzionante, dovresti essere a posto)
Tu provi, al limite per il firmware ti chiederà la licenza, ed allora sarà obbligo aspettare che lato PSA risolvano i loro problemucci di server.
Saluti
Tu provi, al limite per il firmware ti chiederà la licenza, ed allora sarà obbligo aspettare che lato PSA risolvano i loro problemucci di server.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Grazie Roger, sei stato gentilissimo. Oggi provo.
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Ragazzi vi aggiorno sul problema speedcam.
Premesso che ho deciso di rompere le scatole a Peugeot, tramite PEC (già 2 inviate) e numero verde, ieri li ho chiamati 3 volte, ma cadeva sempre la linea, in pratica in 3 chiamate ho avuto 3 risposte differenti
1 chiamata i servizi vengono attivati entro 15 giorni e quindi non fa fede il contratto che dice 1 ora, poi è caduta la linea (voglio sperare)
2 chiamata i servizi vengono attivati entro 9 giorni, non sapeva se il rinnovo degli altri servizi avviene in automatico con le speedcam, inoltre e qui mi ha fatto ridere, se si paga con carta prepagata il servizio non viene attivato, perché in realtà (a detta dell'operatore), i soldi la mia banca non li invia a Peugeot li storna solamente. Peccato che chiamando la mia banca mi hanno confermato che il pagamento è andato a buon fine, inoltre io il giorno successivo al pagamento ho ricevuto fattura fiscale da Peugeot. poi è ricaduta la linea
3 chiamata i servizi vengono attivati entro 9 giorni, il rinnovo del servizio traffico non sapeva se veniva rinnovato in automatico e che comunque i giorni che Peugeot si prende per attivare i servizi non vengono aggiunti alla data di scadenza quindi che siano 9 o 1 mese comunque questi giorni sono stati pagati a vuoto.
A me sembra assurdo, in pratica Peugeot non rispetta le tempistiche di contratto e noi ci rimettiamo?
Sono loro ascriver nel contratto:
"6.1.2. Attivazione
Il tempo medio di attivazione dei Servizi è di 1 ora a partire dalla sottoscrizione. Si precisa che la disponibilità effettiva dei Servizi presuppone che siano soddisfatte le condizioni previste all’articolo 6.2.2 che segue.
Per maggiori informazioni sulla procedura di attivazione dei Servizi, un menu domande frequenti (FAQ) è disponibile nel sito https://services-store.peugeot.it"
Quindi se Peugeot impiega 2 mesi per l'attivazione noi abbiamo pagato 2 mesi a vuoto?
Mah staremo a vedere.
Intanto mi sono informato su come funziona il servizio ODR per le controversie su acquisti online proposto dalla UE, il servizio è gratuito ma se si giunge davanti al tribunale si paga una quota che comunque è intorno ai 20€
Premesso che ho deciso di rompere le scatole a Peugeot, tramite PEC (già 2 inviate) e numero verde, ieri li ho chiamati 3 volte, ma cadeva sempre la linea, in pratica in 3 chiamate ho avuto 3 risposte differenti
1 chiamata i servizi vengono attivati entro 15 giorni e quindi non fa fede il contratto che dice 1 ora, poi è caduta la linea (voglio sperare)
2 chiamata i servizi vengono attivati entro 9 giorni, non sapeva se il rinnovo degli altri servizi avviene in automatico con le speedcam, inoltre e qui mi ha fatto ridere, se si paga con carta prepagata il servizio non viene attivato, perché in realtà (a detta dell'operatore), i soldi la mia banca non li invia a Peugeot li storna solamente. Peccato che chiamando la mia banca mi hanno confermato che il pagamento è andato a buon fine, inoltre io il giorno successivo al pagamento ho ricevuto fattura fiscale da Peugeot. poi è ricaduta la linea
3 chiamata i servizi vengono attivati entro 9 giorni, il rinnovo del servizio traffico non sapeva se veniva rinnovato in automatico e che comunque i giorni che Peugeot si prende per attivare i servizi non vengono aggiunti alla data di scadenza quindi che siano 9 o 1 mese comunque questi giorni sono stati pagati a vuoto.
A me sembra assurdo, in pratica Peugeot non rispetta le tempistiche di contratto e noi ci rimettiamo?
Sono loro ascriver nel contratto:
"6.1.2. Attivazione
Il tempo medio di attivazione dei Servizi è di 1 ora a partire dalla sottoscrizione. Si precisa che la disponibilità effettiva dei Servizi presuppone che siano soddisfatte le condizioni previste all’articolo 6.2.2 che segue.
Per maggiori informazioni sulla procedura di attivazione dei Servizi, un menu domande frequenti (FAQ) è disponibile nel sito https://services-store.peugeot.it"
Quindi se Peugeot impiega 2 mesi per l'attivazione noi abbiamo pagato 2 mesi a vuoto?
Mah staremo a vedere.
Intanto mi sono informato su come funziona il servizio ODR per le controversie su acquisti online proposto dalla UE, il servizio è gratuito ma se si giunge davanti al tribunale si paga una quota che comunque è intorno ai 20€
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Sul punto 2 posso dirti che a me li hanno contabilizzati un mese dopo, infatti i conti sulla ricaricabile non mi tornavano. Ma nel frattempo una settimanella dopo il pagamento risultavano “in corso di attivazione” e la scadenza partiva da quella data e non da quella del mio pagamento.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Ciao a tutti,
sulla mia nuova peogeot 308 SW ho un paio di problemi "irritanti" con il sistema:
1) Quando ho una chiavetta usb con musica inserita, l'auto parte A CASO con la Radio o con gli Mp3 della chiavetta, non memorizza l'ultimo stato con cui e' stata spenta. MI spiego: se spengo l'auto mentre sentivo la radio, quando riaccendo, a caso, parte con la musica o con la radio mentre mi aspetto che riparta con la radio. Stesso discorso con la musica: se sto sentendo "Another brick in the Wall" su mp3 e spengo l'auto, quando la riaccendo mi aspetto di ripartire sullo stesso brano. invece no, a volte parte con la radio, a volte parte con un altro mp3...
2) Ogni volta che accendo l'auto e metto la radio, dopo circa 4 secondi, e' come se tornasse indietro la radio e risento i 4 secondi precedenti. C'e' come un buffer che vsi riempie di circa 4 secondi e poi me li fa riascoltare...
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi? Sapete come ovviare?
Grazie!
M
sulla mia nuova peogeot 308 SW ho un paio di problemi "irritanti" con il sistema:
1) Quando ho una chiavetta usb con musica inserita, l'auto parte A CASO con la Radio o con gli Mp3 della chiavetta, non memorizza l'ultimo stato con cui e' stata spenta. MI spiego: se spengo l'auto mentre sentivo la radio, quando riaccendo, a caso, parte con la musica o con la radio mentre mi aspetto che riparta con la radio. Stesso discorso con la musica: se sto sentendo "Another brick in the Wall" su mp3 e spengo l'auto, quando la riaccendo mi aspetto di ripartire sullo stesso brano. invece no, a volte parte con la radio, a volte parte con un altro mp3...
2) Ogni volta che accendo l'auto e metto la radio, dopo circa 4 secondi, e' come se tornasse indietro la radio e risento i 4 secondi precedenti. C'e' come un buffer che vsi riempie di circa 4 secondi e poi me li fa riascoltare...
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi? Sapete come ovviare?
Grazie!
M
PEUGEOT 308 SW Active BlueHDi 130 EAT8 S&S aut. wagon 130CV 5P automatico
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
ciao,
ma la versione 19 delle mappe per il Wave2 è poi uscita?
ma la versione 19 delle mappe per il Wave2 è poi uscita?
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
La seconda è dovuta allo switch tra radio digitale (DAB) e analogica.MarcoQ ha scritto: ↑22/10/2020, 10:56Ciao a tutti,
sulla mia nuova peogeot 308 SW ho un paio di problemi "irritanti" con il sistema:
1) Quando ho una chiavetta usb con musica inserita, l'auto parte A CASO con la Radio o con gli Mp3 della chiavetta, non memorizza l'ultimo stato con cui e' stata spenta. MI spiego: se spengo l'auto mentre sentivo la radio, quando riaccendo, a caso, parte con la musica o con la radio mentre mi aspetto che riparta con la radio. Stesso discorso con la musica: se sto sentendo "Another brick in the Wall" su mp3 e spengo l'auto, quando la riaccendo mi aspetto di ripartire sullo stesso brano. invece no, a volte parte con la radio, a volte parte con un altro mp3...
2) Ogni volta che accendo l'auto e metto la radio, dopo circa 4 secondi, e' come se tornasse indietro la radio e risento i 4 secondi precedenti. C'e' come un buffer che vsi riempie di circa 4 secondi e poi me li fa riascoltare...
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi? Sapete come ovviare?
Grazie!
M
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Grazie della info, ma se fosse cosi' dovrebbe succedere ogni volta che switcha tra DAB e Fm, invece lo fa solo all'accensione dell'auto... forse dopo questa prima volta il buffering mantiene la coerenza?
PEUGEOT 308 SW Active BlueHDi 130 EAT8 S&S aut. wagon 130CV 5P automatico
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
In genere lo fa proprio dopo qualche secondo post-avviamento....ma càpita che lo faccia anche durante il viaggio.E' il normale streaming , circa 2 sec, della trasmissione digitale del DAB (non succede al contrario, ovverossia passando dal DAB alla stessa stazione in RDS, al limite si perde qualche parte di frase)
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2