PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da artist »

però adesso ti potrai sfogare il tutto il periodo Natalizio con la tua 2008 :iroc:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

Bene sono contento che anche tutti voi state ricevendo le macchine. Io non vedo l'ora che arrivi martedì.

Ci saranno un po' di foto tra tutti quanti, qui sul forum.

A proposito, nessuno mi ha risposto su come si allegano le foto nel messaggio.
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

la puoi inserire con i tag
[img]indirizzo%20foto[/img]
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

apogeo
Peugeottista curioso

Messaggio da apogeo »

sarà ... ma finchè non la vedo ... !!
Marco from Pisa

in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

artist ha scritto:la puoi inserire con i tag
[img]indirizzo%20foto[/img]

Grazie della info, ma sono abituato ai tag di facebook.. come faccio a farlo dalla finestra dove scrivo il messaggio? Non vedo caselle di "inserisci foto". Perdona la rottura di scatole.

Ah nel frattempo mi hanno mandato la copia del libretto. La mia è targata ET Dk.
Piro questa info è per il tuo grafico...me la hanno immatricolata oggi 13 dicembre.
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

in effetti non c'è, mentre si trova nella pagina quando citi un messaggio altrui :scratch:

cmq il metodo è quello ma purtroppo manuale
Immagine

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

Grazie artist, bene ho visto, provato e capito!
Mi citerò e caricherò le foto....martedì.

Grazie mille

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

Ritirata ieri mattina. :applause:
Fatti circa 150 km tra città, tangenziali e statali. :wooow:
Per il momento mi sembra tutto perfetto... nessun difetto. #-o

Mi piace davvero tanto... sono più convinto di prima di aver fatto un'ottima scelta per le mie esigenze... bella bella bella! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

auguroni anche a te ... ti piace continuare a girarci eeehh !!!???!!

a proposito ma che sarebbe l'ANTITURBO che hai inserito nella firma ? :shock: :?:
Immagine

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

Ero talmente "eccitato/agitato" che non mi sono nemmeno accorto che non me li hanno messi... domani chiamo.

Cmq sono questi...
antiturbo.jpg
Nel catalogo li chiama deflettori il venditore li ha chiamati antiturbo.

Grazie per la domanda... chissà quando me ne sarei accorto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

:)

adesso ho compreso; praticamente servono per "riparare" dalla pioggia quando si apre il vetro :scratch:
Immagine

FmRaTd
Peugeottista appassionato

Messaggio da FmRaTd »

e ha evitare turbolenza... per quello li ha chiamati antiturbo
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

con l'auto arrivata al concessionario il 4 dicembre sono ancora in attesa della chiamata per il ritiro......ma si può.....tutte a me capitano
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

beppe1977 ha scritto:con l'auto arrivata al concessionario il 4 dicembre sono ancora in attesa della chiamata per il ritiro......ma si può.....tutte a me capitano

allora nessuna novità in merito alla consegna ? :?
Immagine

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Beppe... Stendiamo un velo pietoso... I fantomatici documenti sono arrivati, entro giovedì mi hanno promesso le targhe... (COME SE MI STESSERO QUASI FACENDO UNA CORTESIA)
Appena ho le targhe li purgo...
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”