PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marco1go
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 5008

Messaggio da marco1go »

Nessuno mi sa indirizzare su un link con la 5008 bianco madre perla? [-o< [-o< ragazzzzz come si guida la super leonessa? possessori già fortunati ditemiiii, nessuno di Bologna con la 5008?
Grazie

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

marco1go ha scritto:Nessuno mi sa indirizzare su un link con la 5008 bianco madre perla? [-o< [-o< ragazzzzz come si guida la super leonessa? possessori già fortunati ditemiiii, nessuno di Bologna con la 5008?
Grazie
Per la 5008 Bianco Madreperla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165 , per il resto non so aiutarti...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marco1go ha scritto:Nessuno mi sa indirizzare su un link con la 5008 bianco madre perla? [-o< [-o< ragazzzzz come si guida la super leonessa? possessori già fortunati ditemiiii, nessuno di Bologna con la 5008?
Grazie
LA mia si guida benissimo...quasi da sola...senza sforzo...in tutta pace e tranquillità... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Trisculis ha scritto:
Grazie
LA mia si guida benissimo...quasi da sola...senza sforzo...in tutta pace e tranquillità... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto. Liscia come l'olio. Occhio che arrivi da 30 a 70 Km/h senza accorgertene. E da 90 a 130 Km/h (in autostrada) ti sembra la stessa velocità e rumorosità...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Domani FINALMENTE ritiro la mia 5008!!!! [-o< La sua storia è stata un pò travagliata (infatti doveva essere una Buisness)...l'importante è che finalemnte si sia conclusa......o meglio INIZIATA!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :chessygrin: :chessygrin:
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ciao a tt! Sono nuovo e in attesa di ordinare la 5zero-zero8... :D .....vi espongo subito un dubbio.......ma il cruscotto della Feline wid nav è differente dalla wid com 3d....? Illuminatemi.......grazie mille!! :chessygrin:
5zerozero8 GT Line HDi

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Vernaccia ha scritto:Domani FINALMENTE ritiro la mia 5008!!!! [-o< La sua storia è stata un pò travagliata (infatti doveva essere una Buisness)...l'importante è che finalemnte si sia conclusa......o meglio INIZIATA!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :chessygrin: :chessygrin:
Lunga e travagliata perchè la Buisness non è mai stata a listino... ma in alternativa potevi optare per una Business... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, complimenti per la scelta e benvenuto in famiglia! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Placebo ha scritto:Ciao a tt! Sono nuovo e in attesa di ordinare la 5zero-zero8... :D .....vi espongo subito un dubbio.......ma il cruscotto della Feline wid nav è differente dalla wid com 3d....? Illuminatemi.......grazie mille!! :chessygrin:
Prima di accendere gli Abbaglianti...
Cosa intendi per cruscotto?
Intendi la plancia con radio,navigatore ecc.?
o il blocco strumenti (contagiri, tachimetro ecc.)?

Comunque benvenuto sul Forum...
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Amedeone...la Buiseness era già arrivata...ma non aveva il pack video.......
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Secondo me il "Pack" c'era... ed era tutto tuo! : MrOrange :

Comunque credo non ti riferivi a me ma a chi scriveva sopra.
E per inciso hai fatto bene a rifiutare il ritiro.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

amedeone ha scritto:
Placebo ha scritto:Ciao a tt! Sono nuovo e in attesa di ordinare la 5zero-zero8... :D .....vi espongo subito un dubbio.......ma il cruscotto della Feline wid nav è differente dalla wid com 3d....? Illuminatemi.......grazie mille!! :chessygrin:
Prima di accendere gli Abbaglianti...
Cosa intendi per cruscotto?
Intendi la plancia con radio,navigatore ecc.?
o il blocco strumenti (contagiri, tachimetro ecc.)?

Comunque benvenuto sul Forum...

Grazie mille! Come cruscotto...intendo il blocco strumenti (contagiri , tachimetro , ecc.....) .....
5zerozero8 GT Line HDi

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

domanda:
c'e' un pulsante che dall'interno blocca l'apertura di TUTTE le portiere ?
mi sembra di aver visto su INFOTEC che sullo sportello del conducente ce n'e' uno che blocca SOLO gli alzacristalli
e le portiere dei posti di 2° fila.... :scratch:
scusate, ma tra pochi giorni la ritiro e vorrei arrivare "preparato" su tutto :D :D
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

peuciccio ha scritto:domanda:
mi sembra di aver visto su INFOTEC che sullo sportello del conducente ce n'e' uno che blocca SOLO gli alzacristalli
scusate, ma tra pochi giorni la ritiro e vorrei arrivare "preparato" su tutto :D :D
hai un pulsante apposito in plancia (almeno c'è sulla mia :oops: ), se vuoi farlo a macchina spenta, altrimenti le portiere si chiudono TUTTE automaticamente quando parti, non appena superi i 10km/h
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

matteore ha scritto:
peuciccio ha scritto:domanda:
hai un pulsante apposito in plancia (almeno c'è sulla mia :oops: ), se vuoi farlo a macchina spenta, altrimenti le portiere si chiudono TUTTE automaticamente quando parti, non appena superi i 10km/h
grazie matteore :thumbright:
io ho..anzi..avro' una tecno...credo che su certe piccole cose siano uguali... :scratch:
Ultima modifica di peuciccio il 21/04/2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Mi ricordo di differenze di colore sulle lancette tra Fèline (Bianche) e Tecno/Premium (Rosse)
Per il Wip Naw o 3D penso si tratti dei displey. Wip Nav solo uno al centro e 3D 2, uno più grande al centro ed un'altro per il contachilomentri sotto il tachimetro.
Prova a dare un'occhiata ad un paio di pagine quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p447206" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona 5008

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”