PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza che deforma

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

jsciawa
Peugeottista curioso

Re: Parabrezza che deforma

Messaggio da jsciawa »

Gian ha scritto:
jsciawa ha scritto:Per velocizzare la situazione, visto che la concessionaria mi sta facendo i calzetti e con i ricami, se il vetro me lo ordino da privato, conviene prenderlo da internet o da qualche fornitore locale?
Se hai qualche centro tipo car glass o doctor glass......
Trattandosi del parabrezza eviterei l'auto installazione e preferirei appoggiarmi ad un centro
;-)
Ovviamente lo farei montare in carrozeria, dove solitamente mi faccio fare i lavori, mi ha riferito che se lo ordino io, mi fa pagare sui 100 euro per fare il lavoro e lo smaltimento del vetro, (e farei ritoccare qualche graffio da sasso sul cofano visto che la lascio lì), da car glass mi hanno chiesto sui 400 euro circa, e si occupano di tutto loro.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”