biluca56 ha scritto:navigatore: problemi mmmmmmmmmmmm... insomma suona per gli autovelox anche nelle strade a sterro ah ah ah mi fa proprio ridere
telefono e altri accorgimenti, mi ripeto dato che la 208 già da agosto aveva il mirror screen davo per scontato che lo avesse gia montato la 2008, no dico la 2008, mia la 108
invece no, il bello che non si può aggiornare, ora solo ora, viene montato sul restailing della 2008, cosi decantato
ma se è cosi importante perchè non poterlo aggiornare sui modelli precedenti della 2008, mentre invece è possibile su 108 e patner?.
A me sembra una bella presa in giro per non dire di peggio e le risposte mi sono arrivate direttamente dalla peugeot.
bravi complimenti
ciao ciao luca
Posso intromettermi?!
lo faccio ugualmente, mi sembra molto che le cose si scrivano solo per moda è bello avere delle funzioni di cui non si conosce nemmeno la funzionalità, e che tanto non si useranno mai... mi chiedo, a cosa serve il mirro screen, se tanto al momento puo essere utilizzato solo per alcune app inutili e per i sms che nessuno usa più?
L'unica cosa a cui serve è il navigatore, ma la allure ha già il navigatore integrato, quindi decade anche l'unica cosa utile.
Devi sentire la musica dal cellulare? c'è il BT che funziona egregiamente.....diverso sarebbe l'android auto, ma quello lo hanno ancora in pochi.
mah...