PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cardeluxe Peugeot Finance

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

thor original
Peugeottista veterano

Re: Cardeluxe Peugeot Finance

Messaggio da thor original »

esatto ;-)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Trifi125
Peugeottista appassionato

Messaggio da Trifi125 »

Qualcuno a avuto esperienze con l'assicurazione Cardeluxe ?

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

Oggi o massimo domani (dipende da quando mi parte l'RCA) vado a ritirare l'auto e mi faccio spiegare. Prometto che prenderò appunti e riassumerò :roll:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

Ho studiato!

"Gentile Cliente,
Peugeot Finance e' lieta di accoglierti nel mondo di servizi CARDeluxe.
E in piu', da oggi, solo per te: IdentiBox. L'area Web a te dedicata, dove trovare i dati caricati sulla tua CARDeluxe. Clicca sul pulsante "Attiva IdentiBox" e completa la registrazione al tuo Diario di Bordo Elettronico.

A tutti gli iscritti riserviamo un omaggio speciale: 3 giorni di auto sostitutiva gratuita, che si aggiungono ai 7 giorni gia' previsti!"

In realtà ho scoperto poco. Vi dico tutto quello che so ora: in pratica questa card contiene tutti i dati relativi all'auto. Durante la consegna della stessa, vengono applicati tre adesivi codificati. Uno va sul libretto, uno va sul parabrezza (in basso a sx) e uno in un "posto segreto". Ogni adesivo contiene, così come la carta, i dati dell'auto. Il terzo, in particolare, consente di riconoscere l'auto anche se venisse cancellato dalla stessa il numero di telaio.
Il secondo, invece, mi han spiegato che serve per l'officina: quando la macchina entra, c'è una "pistola laser" (chiamiamola così :D ) che legge l'adesivo sul parabrezza e immediatamente consente al meccanico di conoscere tutti i dati relativi all'auto. Il primo sinceramente lo trovo abbastanza inutile :D

Questo è ciò che ho scoperto relativamente agli adesivi. Domani, appena ho un attimo di tempo (cosa che oggi non ho proprio avuto) leggerò i documenti relativi a CarDeluxe che mi han dato e vi aggiornerò.
Nel frattempo buonanotte!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”